FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Domenica, 10 Luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Domenica, 10 Luglio   
Autore Domenica, 10 Luglio
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 19:36  
Canale 5 ore 20.40 va in onda il film The Guilty-il colpevole con Bill Pullman.

TRAMA:


Callum Crane, un valido avvocato che sta per essere nominato giudice, in preda all'alcol violenta la sua nuova e bella assistente Sophie. Lei minaccia di denunciarlo, distruggendo così la sua carriera e il suo fragile matrimonio con Nathalie. Intanto Nathan, un giovane delinquente che ha scoperto per caso di essere figlio di Crane, diventa amico di Tanya, la coinquilina di Sophie. Il giorno in cui Nathan impedisce ad alcuni teppisti di rubare la macchina di Crane, questi gli offre del denaro per uccidere Sophie. Gli eventi successivi costringeranno Crane, che nel frattempo Nathan ha messo duramente al corrente della sua paternità, a cercare di salvare se stesso e suo figlio(tratta da Yahoo).

Thriller mozzafiato.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-07-2005 14:30  
Sgamp ma un film decente ogni tanto no eh?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 14:55  
The guilty è una cagata.

Guardatevi il Pianeta delle Scimmie (per chi non l'avesse ancora fatto)

Oggi alle ore 16.00 su Rete4

E' un film datato ma che vale la pena
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2005 20:50  
fermi tutti!
sul venerdì di repubblica è segnato:
Gattaca
alle 23.15 su rete4

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-07-2005 23:25  
quote:
In data 2005-07-10 20:50, pantofole scrive:
fermi tutti!
sul venerdì di repubblica è segnato:
Gattaca
alle 23.15 su rete4





Giusto..inizia tra poco e lo guarderò per la seconda volta..merita
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-07-2005 02:02  
non lo ricordavo così poetico
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2005 02:04  
Forse troppo...è un poeticismo che fa un pò a pugni con la messa in scena asettica di un futuro omologato..ma tant'è... forse un tocco di umanità ci stava anche bene
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 10:42  
quote:
In data 2005-07-10 14:30, meskal scrive:
Sgamp ma un film decente ogni tanto no eh?



Questo passa in convento..

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006458 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: