FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Sabato, 9 Luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Sabato, 9 Luglio   
Autore Sabato, 9 Luglio
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2005 19:34  
Italia 1 ore 21.05, va in onda il film Bugiardo Bugiardo con Jim Carrey

TRAMA:


L'avvocato Fletcher Reede segue nel proprio lavoro la buona regola di dare poco peso ai fatti e molto al modo in cui vengono presentati. Tutto insomma appare relativo, e la verità può essere facilmente cambiata da un momento all'altro grazie ad una perfetta abilità oratoria. Così Fletcher ha molto successo, i clienti fanno a gara per andare da lui, ma la stessa situazione non si verifica in famiglia. é separato dalla moglie, che sta accettando di risposarsi con un altro, ma è molto attaccato al figlioletto Max, al quale promette occasioni d'incontro che vengono regolarmente mancate. In occasione del suo compleanno, Max esprime il desiderio che per un giorno il padre non possa più dire bugie. La richiesta si avvera, e all'improvviso Fletcher, come colto da raptus, sente uscirgli dalla bocca frasi che non vorrebbe mai pronunciare. Succede così nei rapporti con un'amica, con una cliente in una causa di divorzio, in tribunale davanti al giudice. Fletcher, suo malgrado, dice la verità ed anche stavolta ha successo, ma adesso ha capito che i modi di prima erano fasulli ed anche la sincerità paga. Soprattutto nei confronti del figlio, che riscopre l'affetto per il padre, e della moglie con la quale capisce di poter tornare.(tratta da Yahoo).

Divertente commedia con un esilarante Jim Carrey.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cucciuolla


Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 26
Da: VARESE (VA)
Inviato: 08-07-2005 15:31  
La casa dalle finestre che ridono

mi pare di averlo visto in programmazione alla 1.30 di notte (tra sabato e domenica) ma non sono sicura, non ho mai visto questo film ma ne ho sentito parlare bene
ciao

  Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 08-07-2005 16:40  
quote:
In data 2005-07-08 15:31, cucciuolla scrive:
La casa dalle finestre che ridono

mi pare di averlo visto in programmazione alla 1.30 di notte (tra sabato e domenica) ma non sono sicura, non ho mai visto questo film ma ne ho sentito parlare bene
ciao



Io ce l'ho, ed è un film stupendo.

Di Pupi Avati, 1976

TRAMA

Stefano (Lino Capolicchio), un giovane restauratore, si reca in un paesino della Romagna con l'incarico di restaurare un affresco scoperto recentemente nella chiesa locale. L'autore del dipinto era Buono Legnani, chiamato "pittore di agonie" poichè usava ritrarre persone morenti. Ben presto cominciano ad accadere strane cose: omicidi, atti di vandalismo sul dipinto e intimidazioni nei confronti di Stefano, il quale nel frattempo sta cercando di scoprire la verità sulla morte del pittore, avvenuta molti anni prima. Gli omicidi si moltiplicano, e ben presto Stefano si ritrova risucchiato in un vortice di incubi e terrore...

Pupi Avati realizza un piccolo capolavoro dell'horror italiano, scegliendo come ambientazione la campagna, e la scelta si rivela azzeccata.



_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Messaggi: 113
Da: Assisi (PG)
Inviato: 09-07-2005 11:30  
La casa dalle finestre che ridono è un film veramente azzeccato, è il pezzo forte della mia cineteca!!!!
Consigliatissimo!!!!!!
Lory
_________________
"Perchè quando decidi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile!"

(Harry ti presento Sally)

  Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2005 13:32  
quote:
In data 2005-07-09 11:30, Lory80 scrive:
La casa dalle finestre che ridono è un film veramente azzeccato, è il pezzo forte della mia cineteca!!!!
Consigliatissimo!!!!!!
Lory




Confermo..lo fanno stanotte all'1.30 su Canale 5..consideriamo i soliti ritardi non inizierà prima delle 2
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-07-2005 16:13  
quote:
In data 2005-07-08 15:31, cucciuolla scrive:
La casa dalle finestre che ridono

mi pare di averlo visto in programmazione alla 1.30 di notte (tra sabato e domenica) ma non sono sicura, non ho mai visto questo film ma ne ho sentito parlare bene
ciao


Sarà la volta buona che lo vedo, è una vita che mi spaccano i maroni con questo film.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
erawen

Reg.: 08 Lug 2005
Messaggi: 18
Da: Lecco (LC)
Inviato: 09-07-2005 17:49  
è davvero interessante questo film?
se davvero mi date tre motivi mi fiderò e stasera farò un pochino tardi per guardarmelo!!! che aspettate suggerite suggerite!!!
_________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il
momento in cui tutto ha inizio.
(Jim Morrison)

  Visualizza il profilo di erawen  Invia un messaggio privato a erawen    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 09-07-2005 19:47  
consiglio la visione nel buio più totale...come effetti pecca un pò..supera Argento per la suspence e il clima torbido della bassa padana..
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: