FilmUP.com > Forum > Attualità - Lega la lega !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Lega la lega !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lega la lega !
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-07-2005 14:41  
"Il Ciampi è Presidente di tutti gli italiani tranne di quelli che vogliono secedere dall'Italia... Non gli abbiamo mica tirato i pomodori..."

....

Ma per favore, che qualcuno gli riempia di pomodori la bocca e dia un grosso calcio nel sedere a tutta quella banda di *******!!!!!! : :
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 06-07-2005 14:56  
la bocca di pomodori e il culo di calcioni.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2005 01:41  
quote:
In data 2005-07-06 09:44, ipergiorg scrive:

Io esprimo la mia opinione. Che non è sintonizzata col pensiero unico che all'incirca recita: "tutto quel che fa la lega è una stronzata e non ha alcuna giustificazione o attenuante".




Sinceramente trovo anch'io idiota un discorso del genere, come trovo idiota ogni generalizzazione. Ciò non toglie che ciò che è successo sia deprecabile ed incivile. E, a mio avviso, da condannare senza mezzi termini.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2005 01:45  
Non tutto quello che fa o dice la Lega è a prescindere deprecabile, il problema è l'esagerazione degli ultimi tempi. E credo sia tutto a fini elettorali. Questo volgare e rozzo populismo da quattro soldi evidentemente giova alle urne.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 07-07-2005 02:50  
quote:
In data 2005-07-07 01:45, millio scrive:


giova alle urne.




Sì, delle ceneri del centro destra


  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-07-2005 10:37  
quote:
In data 2005-07-07 01:45, millio scrive:
Non tutto quello che fa o dice la Lega è a prescindere deprecabile, il problema è l'esagerazione degli ultimi tempi. E credo sia tutto a fini elettorali. Questo volgare e rozzo populismo da quattro soldi evidentemente giova alle urne.




guardate che praticamente tutti i politici italiani fanno le cose a fini elettorali.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 07-07-2005 11:34  
quote:
In data 2005-07-07 10:37, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-07 01:45, millio scrive:
Non tutto quello che fa o dice la Lega è a prescindere deprecabile, il problema è l'esagerazione degli ultimi tempi. E credo sia tutto a fini elettorali. Questo volgare e rozzo populismo da quattro soldi evidentemente giova alle urne.




guardate che praticamente tutti i politici italiani fanno le cose a fini elettorali.



Si, ma la proposta di ritornare alla lira è quanto meno sciagurata soprattutto se sono cinque anni che stai dentro un governo e una delle cose che potevi fare in tale posizione era vigilare sull'aumento dei prezzi: in pratica si lamentano di quello che è un risultato (anche) della loro incapacità.
Sorvoliamo poi sulle loro tirate anti-Ciampi e anti-italiane: se la pensano così perchè non escono dal governo? Sarebbe più coerente e non farebbero la figura dei coglioni almeno...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-07-2005 16:16  
Castrate Borghezio !
Castrate Borghezio !
Castrate Borghezio !
Castrate Borghezio !
Castrate Borghezio !
Castrate Borghezio !
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 07-07-2005 18:53  
quote:
In data 2005-07-06 09:05, ipergiorg scrive:
Hanno chiaramente sbagliato. Ma quando ci sono colorite proteste alla Camera dei deputati italiani non mi pare si sollevi questo enorme sdegno.

E cmq anche a me il suono del trombone infastidiva parecchio.

" I benefici tangibili derivanti dalla partecipazione alla moneta unica sono sotto gli occhi di tutti" beh mi pare un'esagerazione.




si ma un conto è farle a casa propria queste figure, ben altro è farle davanti a tutt' Europa....Vergognosi
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 07-07-2005 19:16  
i leghisti sono anti-italiani, chi la pensa come loro o è socio in polìtica, lo è anche.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2005 16:50  
E sono anche anti-umani e anti-cristiani.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-07-2005 17:57  
Borghezio è solo un gran porco, ingrassato dai suoi elettori ignoranti e faciloni,non mi meraviglierei che oltre alle gozzoviglie gli piacesse anche la grappa e il vino.Quello che dicono lui e Calderoli sono infatti vaneggiamenti di un alcolizzato, accompagnati dall'eleganza di un elefante.Se sono contrari all'Europa Unita, che ci stanno a fare in un Parlamento europeo? E' chiaro: per creare disordine e zizzania.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-07-2005 18:48  
Più che legarli,li manderei a pascere le pecore, magari nei pascoli della Puglia,una regione meridionale,così doppia punizione no?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 08-07-2005 20:22  
io li manderei a pulire gabinetti con le loro lingue....per poi disinfettare con acido.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 09-07-2005 01:07  
Ma non capite? La lega sa di non avere alcuna speranza di raggiungere il suo intento; l'unico modo che ha è questo pseudo-terrorismo politico a cui voi state dando risalto proprio parlandone. Lasciarli sparire nel nulla da cui provengono è molto più saggio e intelligente, perchè pubblicizzare un atto idiota fatto con il mero scopo di suscitare indignazione e un pò di scalpore non fa altro che far loro conseguire l'obiettivo che si erano prefissati: far parlare di sè.

Guardate che sono più furbi di quello che sembrano.

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: