FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Diventare REGISTA!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Diventare REGISTA!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Diventare REGISTA!
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2005 13:43  
Ma parli con me?

  Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-08-2005 14:49  
...Ovviamente no
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-08-2005 12:43  
quote:
In data 2005-08-01 17:29, Marienbad scrive:
Mi sono commossa




vero. grande zenzero!
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-08-2005 13:22  
quote:
In data 2005-08-02 18:17, Zenzero scrive:
Grazie




Veramente complimenti.E poi con quell'avatar sei proprio da sposare.Anche io scrivo corti e ho questa passione, anche se per il momento l'ho un pò accantonata.Ma conto, per ottobre, di ricominciare a girare.

_______________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente, una gran voglia di morire..

[ Questo messaggio è stato modificato da: VromeoV il 15-08-2005 alle 13:23 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-08-2005 01:58  
è anche una mia passione...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-08-2005 01:58  
bisogna vedere , però , se c'è anche il talento.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 19-08-2005 19:30  
Dato che mi sono arrivati post privati che mi accusavano di "volermi mettere in luce"
ci tengo a chiarire il messaggio del mio post.
Volevo solo dire che se si coltiva veramente il sogno di far parte del variopinto mondo dello spettacolo, salvo miracoli, bisogna lavorare e impegnarsi il più possibile (o almeno cercare perchè anche la voglia viene meno dopo un pò) e non basta scrivere soggetti e mandarli alla Medusa o non so a chi. Ammetto che ho avuto la grande fortuna di avere degli amici che mi aiutassero, perchè da soli.... Tutto qua.

Domani recito in un cortometraggio la parte del Produttore, ditemi buona fortuna.


Sono tesissimo...
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2005 09:52  
In bocca al lupo! Interessante che hai amici che ti hanno dato una mano. Ma in che modo t'hanno dato una mano?

  Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 24-08-2005 03:01  
Mi hanno dato una mano, o meglio, mi danno una mano nel senso che collaborano con me nella realizazzione di cortometraggi, lavorandoci, o anche producendo.

L'arte secondo me è una pratica egoistica. perchè ognuno lavora per il proprio piacere, ma c'è con gli altri l'intesa di lavorare assieme per raggiungere il miglior risultato possibile.

Se tu sei interessato dovresti cercare qualche "amico" che ti aiuti in principio. Troverai molte difficoltà, persone pigre, pretesti, scuse ecc...
Oh altrimenti rivolgiti a qualche associazione comunale o provinciale.
Ma io le sconsiglio, sono dei bastardi!
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2005 13:39  
Pfui...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 75
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 24-08-2005 14:48  
un mio amico fa cinema all università di Pisa. ora prepara una sceneggiatura per un fumetto con un neo-laureato alla facoltà di Fumetto a Firenze... vedo che gli esami che ha vertono su storia e letteratura... tipo, l ultimo esame era su Federico Fellini... dev'essere ganzissimo!
_________________
Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer)

  Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 59
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2005 19:30  
Ma sennò non posso unirmi a qualche vostro gruppo?

  Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 28-08-2005 01:58  
quote:
In data 2005-08-24 13:39, TINTOBRASS scrive:
Pfui...





Ho esagerato?
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.126865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: