FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BRIAN DE PALMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BRIAN DE PALMA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
BRIAN DE PALMA
Sisters - 1973 0 0%
Obsession - 1976 0 0%
Carrie - 1976 4 21.1%
Vestito per uccidere - 1980 0 0%
Blow out - 1981 1 5.3%
Scarface - 1983 5 26.3%
The Untouchables, gli intoccabili - 1987 1 5.3%
Vittime di guerra - 1989 1 5.3%
Carlito's Way - 1993 5 26.3%
altro (specificare)... 2 10.5%
Totale 19 100%

Autore BRIAN DE PALMA
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-07-2002 11:54  
L'altra sera ho visto uno speciale stupendo su De Palma e oggi... eccomi qua ad inserire i 9 film che SEMBRA abbiano riscosso più successo più ovviamente l'opzione ALTRO...

Ho inserito secondo la classifica detta dallo speciale visto perchè purtroppo io non ho ancora visto tutti i suoi film...

Ci lamentavamo di messaggi poco attinenti al cinema...ecco un sondaggio!!!

(purtroppo ne ho dovuti saltare alcuni, sopratutto quelli che non ho visto tipo
Femme Fatale, Il fantasma del palcoscenico, Mission:Impossible, ma vi ho detto in che modo ho compilato la lista... infatti c'è ALTRO... )

a voi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-07-2002 11:55  
Io sono ancora indecisa tra Gli intoccabili e Carlito's Way... ma penso voterò la seconda!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 28-07-2002 11:59  
Indeciso tra Intoccabili e Scarface ho votato il secondo perchè c'è la mia bellissima Michelle

però secondo me Mission Impossible ci andava
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-07-2002 12:01  
lo sò che M:I ci andava... ma... ho già specificato come ho fatto
se lo mettevo poi mi toccava non mettere ALTRO
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-07-2002 12:14  
nessuno.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 28-07-2002 12:18  
carrie!!!
cioè è davvero bello, ma secondo me se il film nn avesse avuto la bellissima colonna sonora di Donaggio...
vabbuò sarebbe stato bello comunque però...
certe volte me la sono sognata?
carrie dico!
con la sua vestaglia zozza di sangue che scende dalle scale ed entra in camera mia...
che faccio me la monto?!
brrrr! col cazzo!
la prima volta l'ho visto che avevo 15 anni...me ne innamorai subito!
...
la scena finale... che film...

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 28-07-2002 13:39  
Scarface e Al PAcino .
Fantastico e veramente violento .
Al PAcino è meglio di De nIRO !
Ma cosa dici Calamaro ?
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 14:17  
quote:
In data 2002-07-28 13:39, DrCalamaro scrive:
Scarface e Al PAcino .
Fantastico e veramente violento .
Al PAcino è meglio di De nIRO !
Ma cosa dici Calamaro ?



ma si....non essere dubbioso...anche io sono d'accordo con il Calamaro...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2002 20:21  
Ho votato Vittime di guerra xchè è un film che mi ha copltita allo stomaco e tutte le volte che lo rivedo mi far sta malissimo, ma rende molto bene l'idea dello skifo che è la guerra
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-07-2002 22:00  
carlito's way...wow!!
al pacino io lo adoro!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 08:04  
"se tu prendi li coltello,lui prende la pistola"
THE UNTOUCHABLES.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-07-2002 10:45  
Ciao a tutti!

Il mio cult è OMICIDIO A LUCI ROSSE. Troppo bello!
Frankie goes to Hollywood poi eheheheh
Ho detto.

P.S. nell'elenco manca anche il falò delle vanità che mi era piaciuto un totale!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 29-07-2002 11:47  
Scarface

Un Pacino secondo me superlativo

un film tosto

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-07-2002 14:41  

beh pensavo rispondessero meno persone... anche se ovviamente sono sempre più "importanti" altri sondaggi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-07-2002 11:42  
Diciamo che me ne mancano molti

Tra quelli visti dico Carlito's Way
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.251048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: