FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - ED ECCO IL QUARTO CRUCIVERBA DI FILMUP! !!!!!! (15-07)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > ED ECCO IL QUARTO CRUCIVERBA DI FILMUP! !!!!!! (15-07)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ED ECCO IL QUARTO CRUCIVERBA DI FILMUP! !!!!!! (15-07)
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 29-06-2005 06:05  
AGGIORNAMENTO!!!(15-07)


venghino venghino siore e siori, e divertitevi con il primo cruciverba filmuppiano!

Chiaramente, se il gioco riscuotesse successo, vista la semplicità del software utilizzato, (che è freeware.... mmm spero di non aver detto una cazzata!) tutti potrebbero eventualmente cimentarsi nel creare, un proprio cruciverba e postarlo.

Sarebbe possibile organizzare qualcosa tipo un torneo in cui ognuno pubblica la propria soluzione (o la manda in pvt all'autore), e poi ad una certa data, l'autore del cruciverba (in questo caso io)pubblica la soluzioni e coloro che hanno risposto correttamente accumulano dei punti.


ma questa è solo una proposta.
Per adesso, infatti, pubblico anche le soluzioni.


il crucifilmup.
---------------------------------------------------------------------------------------------



Ed ecco il nuovo :
cruciverba a tema!!!!!

ho aggiunto un timer in modo che ognuno possa misurare il proprio tempo.

e ancora Buon divertimento!
---------------------------------------------

ec on questo son
tre! !!

ho provato a rendervi la vita un po' piu' dura.. ditemi voi!

ps prevedo un lungo week end off line..vi leggero credo lunedi ciao a tutti!

------------

Quando uno non c'ha proprio un cazzo da fare!!!:
ragazzi ecco il quarto!





_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")



[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 15-07-2005 alle 16:24 ]

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 10:01  
Bravo, bella cosa! .

L'unico a cui non sono arrivato è quell'essegi, ma l'ho ricavato da altro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-06-2005 10:09  
m'ero perso l'addeo...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 10:56  
mannaggia, non ho il java.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2005 11:16  

e` fantasticissimo! ci ho perso un'ora e mezza, ma alla fine ce l'ho fatta quasi da sola...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 29-06-2005 11:51  
Ficooooo!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 29-06-2005 11:55  
troppo ganzo!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 12:01  
Il cruciverba!!!!!!
Che bello!!!!!!
Li adoro!!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-06-2005 12:01  
"You need Java enabled to view the crossword applet"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2005 12:04  
Sono riuscita a finirlo...
che figata!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-06-2005 12:16  
quote:
In data 2005-06-29 10:56, Naiade scrive:
mannaggia, non ho il java.



a tutto c'è rimedio

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-06-2005 12:27  
Angel sei un fottuto genio...

Vividi ringraziamenti per avermi inserito!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 29-06-2005 12:50  
Angel sei fottuto...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 13:12  
Aggiungo anche i miei complimenti alla lunga lista....bravo veramente Angel!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-06-2005 15:15  
Finito!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126742 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: