FilmUP.com > Forum > Sondaggi - inizia il caldo.......... le vostre scarpe quali sono??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > inizia il caldo.......... le vostre scarpe quali sono??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
inizia il caldo.......... le vostre scarpe quali sono??
infradito 18 42.9%
sabot (come si scrive non lo so) 2 4.8%
scarpa da tennis 10 23.8%
mocassino 2 4.8%
zoccole di legno 1 2.4%
ciabatte 0 0%
scarpa chiusa..... qual'é? 9 21.4%
Totale 42 100%

Autore inizia il caldo.......... le vostre scarpe quali sono??
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-06-2005 00:58  
purtroppo chiuse
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-06-2005 01:00  
Una citazione non può e non deve essere ripetuta così!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 01:02  
quote:
In data 2005-06-28 01:00, denisuccia scrive:
Una citazione non può e non deve essere ripetuta così!




ok..mi inchino al volere della moderatrice.

Di solito porto gli Infradit..emh.... le Infradito!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2005 11:01  
Assolutamente scarpe aperte...non sopporto le scarpe chiuse in estate...
Indosso sandali ed infraditi.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2005 11:18  
un uomo con le scarpe aperte è una merda...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-06-2005 11:22  
infradito e vesciche.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 11:23  
quote:
In data 2005-06-28 11:18, 83Alo83 scrive:
un uomo con le scarpe aperte è una merda...




Da cosa lo deduci?

Allora sono una merda che piace
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 28-06-2005 11:37  
quando sono nella mia casa a mare..le scarpe aperte..fin quando sono in città scarpe rigorosamente chiuse..la città in estate è un fumoso tombino..

per i maschietti concordo con Alo..gli uomini mi piacciono con le scarpe chiuse..
Però se si trattasse di un Santone bohemien con chitarra a tracolla e pantaloni giamaicani..bè un paio di sandali li potrei accettare

_________________
Io non so se sono infelice perchè non sono libera,o se non sono libera perchè sono infelice
"Fino all'ultimo respiro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 28-06-2005 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 11:53  
quote:
In data 2005-06-28 11:37, remedios scrive:
quando sono nella mia casa a mare..le scarpe aperte..fin quando sono in città scarpe rigorosamente chiuse..la città in estate è un fumoso tombino..

per i maschietti concordo con Alo..gli uomini mi piacciono con le scarpe chiuse..
Però se si trattasse di un Santone bohemien con chitarra a tracolla e pantaloni giamaicani..bè un paio di sandali li potrei accettare

_________________
Io non so se sono infelice perchè non sono libera,o se non sono libera perchè sono infelice
"Fino all'ultimo respiro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 28-06-2005 alle 11:37 ]




Ho capito reme...ma le scarpe chiuse sotto i pantaloncini corti o i pinocchietti fanno schifo!

O pretenderete mica (voi donne) che andiamo in giro coi jeans in pieno agosto con 40 gradi all'ombra??

Ripeto..non c'e nulla di male nel portare scarpe aperte o infradito..il solo pensiero delle scarper chiuse..ad esempio oggi che si scoppia dal caldo..mi fa venire i giramenti di testa!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2005 11:54  
pantaloncini corti?
pinocchietti?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 12:02  
quote:
In data 2005-06-28 11:54, 83Alo83 scrive:
pantaloncini corti?
pinocchietti?




Vabbè..ma allora parliamo con un vero uomo del sud..tutto di un pezzo..anche per quanto riguarda l'abbigliamento!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2005 12:11  
quote:
In data 2005-06-28 12:02, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-28 11:54, 83Alo83 scrive:
pantaloncini corti?
pinocchietti?




Vabbè..ma allora parliamo con un vero uomo del sud..tutto di un pezzo..anche per quanto riguarda l'abbigliamento!



ahahah, no, a dire il vero esco solo di sera, e lì i jeans si possono mettere...e comunque non è che me ne fotta molto in casi estremi esco pure coi pantaloncini...quando vado a fare sport...o quando vado a casa di amici a trovarli...o quando non devo andare in centro...
insomma si può dire che li metto quando non esco...

ma i pinocchietti fanno cagare...per me sono da 13enni (e comunque a 13anni non li avrei portati)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-06-2005 12:20  
quote:
In data 2005-06-28 00:35, follettina scrive:
addirittura ci sono i tedeschi che andavano a maniche corte a marzo e io portavo ancora felpa e giubbotto..
adesso invece te li vedi con solo il mini costume e poi...SCALZI!!!!
voi che scarpe indossate??


Ma i tedeschi non sono quelli soliti a portare i sandali di gomma con i calzini corti bianchi?
E anche le tedesche...


Comunque d'estate uso molto le infradito sportive o sandali magari un po' più eleganti.
Le scarpe da ginnastica solo in qualche circostanza.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2005 12:22  
quote:
In data 2005-06-28 12:11, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-06-28 12:02, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-06-28 11:54, 83Alo83 scrive:
pantaloncini corti?
pinocchietti?




Vabbè..ma allora parliamo con un vero uomo del sud..tutto di un pezzo..anche per quanto riguarda l'abbigliamento!



ahahah, no, a dire il vero esco solo di sera, e lì i jeans si possono mettere...e comunque non è che me ne fotta molto in casi estremi esco pure coi pantaloncini...quando vado a fare sport...o quando vado a casa di amici a trovarli...o quando non devo andare in centro...
insomma si può dire che li metto quando non esco...

ma i pinocchietti fanno cagare...per me sono da 13enni (e comunque a 13anni non li avrei portati)




Pensavo lo stesso anche io prima di trasferirmi a Genova..ma il caldo e altre questioni mi hanno portato a riconsiderare la cosa

Oggi ad esempio devo uscire verso le 14.30..ci sarà un sole cocente...e non credo proprio che metterò le scarpe chiuse o i pantaloni lunghi..almeno di giorno.

Poi come dici te..di sera ci possono anche stare.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chomsky

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 117
Da: milano (MI)
Inviato: 28-06-2005 12:22  
quote:
In data 2005-06-28 11:54, 83Alo83 scrive:
pantaloncini corti?
pinocchietti?



quoto in toto.
non esiste l'uomo con le scarpe aperte.vedere un ragazzo con le infradito fa piangere, per non parlare poi dei sandaloni tipo birkenstock (si scrive cosi?).....
e non si accettano nemmeno pantaloncini, se non per fare sport, nè tanto meno pinocchietto. mi sembrano ridicoli e volgari.

  Visualizza il profilo di Chomsky  Invia un messaggio privato a Chomsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: