FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale motore di ricerca utilizzate normalmente sul web?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale motore di ricerca utilizzate normalmente sul web?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quale motore di ricerca utilizzate normalmente sul web?
Google 35 83.3%
Virgilio 3 7.1%
Arianna/Libero 0 0%
Altavista 0 0%
Msn search 0 0%
Yahoo! 3 7.1%
Lycos 0 0%
Excite 0 0%
Supereva 0 0%
Altri 1 2.4%
Totale 42 100%

Autore Quale motore di ricerca utilizzate normalmente sul web?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2005 15:04  
Quale motore di ricerca utilizzate?
Perchè?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 27-06-2005 15:07  
C'è da chiederlo?! gooooooooooooogle
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-06-2005 15:07  
Google: è il + semplice e immediato. Anche se per quanto riguarda le immagini le censura...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-06-2005 15:08  
Uso Google, perchè si apre molto velocemente e mi piace, con tutta la pagina bianca, e poi mi paiono soddisfacenti i risultati.
E poi naturalmente per l'opzione "traduci questa pagina", che mi regala momenti indimenticabili.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-06-2005 15:09  
google xche' e' semplice e trovo tutto
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2005 15:19  
Uso GOOGLE perchè graficamente è il più semplice, senza le mille pubblicità e cazzate che ti propinano gli altri motori di ricerca.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-06-2005 15:28  
quote:
In data 2005-06-27 15:07, leonessa scrive:
Google: è il + semplice e immediato. Anche se per quanto riguarda le immagini le censura...

1bix8



MA che immagini cerchi?? Eh...Leonessa??

Anche io uso google. Immediato e pulito ... poi di 'ste robe non me ne intendo. Si apre quello quando attacco internet!
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2005 15:31  
Ovviamente Google...è il più rapido e si carica velocemente
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-06-2005 15:43  
quando ho iniziato a usare internet il più diffuso ed autorevole era altavista. all'epoca era gestito da una società seria, da sempre nel mondo dell'informatica, la digital. poi il crac, digital viene acquisita (non ricordo se da compaq o hp) e altavista ceduto ad una società di servizi via web che di fatto pensa unicamente ai profitti immediati, trascurando il miglioramento degli algoritmi di ricerca e trasformandolo in un portale pieno di pubblicità e link sponsorizzati.
nel frattempo, due ragazzi sviluppano il loro motore di ricerca, che casualmente risulta essere più efficace del colosso altavista. e che anche dopo la consacrazione continua a fornire servizi di qualità.
direi un successo meritato.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-06-2005 15:50  
e se vogliamo dirla tutta dietro al pluricelebrato algoritmo di google c'e' un matematico italiano ... page e brin l'hanno solo semplificato e intascato i soldi
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-06-2005 15:51  
...ecco, il bimbo terribile ne sa sempre una più di me
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-06-2005 15:53  
quote:
In data 2005-06-27 15:51, pkdick scrive:
...ecco, il bimbo terribile ne sa sempre una più di me



_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-06-2005 16:08  
gooooogle perchè lo amo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2005 16:10  
Insomma, si può tranquillamente dire che questo sondaggio è un po' una merda...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-06-2005 16:12  
Una volta mi ero fissata con Virgilio,ora sono fedele a zio Google.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126886 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: