FilmUP.com > Forum > Sondaggi - continuate ad annoiarvi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > continuate ad annoiarvi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
continuate ad annoiarvi?
purtroppo sì 5 71.4%
mai 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore continuate ad annoiarvi?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2002 21:22  
allora ritiro il bacio...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 21:32  
grazie.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2002 21:36  
dai Crappyno ripiate!

forza forza!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 21:39  

l'unica cosa che mi "prende" adesso è il topic di placid.

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2002 21:42  
grazie!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2002 21:46  
questo è un forum di cinema...
meglio dire dovrebbe essere...
se ci si annoia è perchè nessuno scrive nulla sul cinema
qualcuno è capace?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2002 21:53  
quote:
In data 2002-07-27 21:46, mattia scrive:

qualcuno è capace?




io no, mi dispiace..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2002 22:02  
io manco
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2002 22:09  
sai... penso.. ma si.. facciamo contento mattia.. andiamo a scrivere nella sezione cinematografica.. cominciamo da "attori, attrici e registi" e cosa leggo?

..l'attrice più brutta..

..nicole kidman for men..

..l'attore/attrice che ti sta più sul..

..brad pitta a proposito di belli e bravi..

..sai.. ad un vecchietto come me.. questo scoraggia.. ti fa cadere le paa.. le braccia... al punto che mi manca l'iniziativa.. allora spengo il pc.. allora esco.. e predico per conto mio.. a chi vuole ascoltare e a chi no.. a chi mi ride in faccia e a chi mi stima.. predico.. monologo.. dialogo.. di ciò che preferisco..

..ma poi.. torno.. ripenso a mattia e dico.. andiamo su tutto cinema..

leggo "Yoda e Obi Wan fumano le canne?".. loro mi rispondono di no... dalla cover del mio cellulare.. il diavoletto sulla mia spalla intanto mi dice.. "Hey, simo, hai 20 anni, rimetti la cover vecchia che è meglio" allora litigo un pò con lui.. poi riguardo il PC.. mi gratto la testa.. lo rispengo.

W l'aria


((deja-vu.. quando a petto nudo gridavo per la città "VOGLIO ARIA, NON I VOSTRI SOLDI))

..buona serata.. il sabato sera deve ancora cominciare.. a dir la verità ogni attimo è sabato sera.. se ci crediamo veramente.. è piacevole.. "buon proseguimento di serata".. dice il televisore in bianco e nero..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-07-2002 10:27  
quote:
In data 2002-07-27 22:09, placid scrive:
sai... penso.. ma si.. facciamo contento mattia.. andiamo a scrivere nella sezione cinematografica.. cominciamo da "attori, attrici e registi" e cosa leggo?

..l'attrice più brutta..

..nicole kidman for men..

..l'attore/attrice che ti sta più sul..

..brad pitta a proposito di belli e bravi..

..sai.. ad un vecchietto come me.. questo scoraggia.. ti fa cadere le paa.. le braccia... al punto che mi manca l'iniziativa.. allora spengo il pc.. allora esco.. e predico per conto mio.. a chi vuole ascoltare e a chi no.. a chi mi ride in faccia e a chi mi stima.. predico.. monologo.. dialogo.. di ciò che preferisco..

..ma poi.. torno.. ripenso a mattia e dico.. andiamo su tutto cinema..

leggo "Yoda e Obi Wan fumano le canne?".. loro mi rispondono di no... dalla cover del mio cellulare.. il diavoletto sulla mia spalla intanto mi dice.. "Hey, simo, hai 20 anni, rimetti la cover vecchia che è meglio" allora litigo un pò con lui.. poi riguardo il PC.. mi gratto la testa.. lo rispengo.

W l'aria


((deja-vu.. quando a petto nudo gridavo per la città "VOGLIO ARIA, NON I VOSTRI SOLDI))

..buona serata.. il sabato sera deve ancora cominciare.. a dir la verità ogni attimo è sabato sera.. se ci crediamo veramente.. è piacevole.. "buon proseguimento di serata".. dice il televisore in bianco e nero..



dve essere brutto accorgersi di ciò che si è scritto dopo un post del genere
scherzo, non hai tuttissimi torti.. ma ormai questo forum è diventato un'anarchia. ognuno fa ciò che vuole.. dice ciò che pensa, guarda per esempio quel cretino di slotty..
serve più disciplina, o anche i "paladini" del forum (quando ci sono) finiscono per far parte della massa che siamo.
è triste. io rinnovo questa volta pubblicamente la mia offerta a kaiser. se anche ora mi ignorerà allora mi siederò qui, aranciata in mano, leggendo i sondaggi (unica parte seriamente attiva).

che ci vuoi fare placid?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2002 16:24  
quote:
In data 2002-07-28 10:27, Crappy scrive:
[che ci vuoi fare placid?




assolutamente niente.

come si dice..

"people say that i'm a bad influence
i say the word's already fucked, i'm just addin' to it"

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 28-07-2002 17:21  
Ora non più

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-07-2002 19:37  
io non mi sono mai annoiata
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-07-2002 20:19  
Si mi annoio abbastanza
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 21:53  
ci si annoia solo per colpa nostra.
unicamente per colpa nostra.
una volta mi sono lamentato esprimendo delle perplessità.... senza in fondo capire quanto quelle stesse perplessità in fondo dipendessimo da un mio blocco.
credo che ognuno di noi e in particolare tutte quelle persone che affermano di annoiarsi dovrebbero farsi un serio esamino di coscienza (lo chiamate così vero?). personalmente non ho più nessuna considerazione, se non per quelle persone che stimolano un confronto.
che sia cinematografico o di cultura generale. infondo un forum è proprio un luogo dove bisogna buttare le proprie idee per avere una risposta dagli altri. si fa retorica e dialettica, per convincere e prevalere. l'affermazione delle proprie idee è fondamentale in un forum. questo poi è un forum di cinema e di cinema effettivamente bisognerebbe parlare, almeno nelle sezioni dedicate.
il fatto che in queste stesse sezioni non si parli altro di quanto sia bello un attore o un'attrice. o di quanto sia fico quello e simpa a manetta quell'altro a me non mi stupisce. la gente che ama il cinema e crede di capirlo è questa. la incontri dappertutto. al cinema, a scuola, alla fermata dell'autobus, al bar che strilla. tanto meno c'è da stupirsi se quando si propone non c'è nessuna risposta. ma che risposta vi aspettate? quale?
qualcuno c'è. e questo qualcuno sa chi è. ma in fondo l'unica cosa di cui ci si può lamentare è proprio questa presenza ecessiva. internet è il regno dell'orizzontalità. tutti ci possono accedere. tutti possono esprimere il proprio parere. è inevitabile che il livello di qualità si abbassi.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: