FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I FILM (SECONDO VOI) PIU BELLI DI "MEL GIBSON"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I FILM (SECONDO VOI) PIU BELLI DI "MEL GIBSON"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I FILM (SECONDO VOI) PIU BELLI DI "MEL GIBSON"
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 14:54  
Braveheart sicuramente non è male,un pò sopravvalutato forse.Gli anni pezzati è bello ma non un capolavoro.Sings nel suo genere non è male,mi aspettavo di peggio.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy1994


Reg.: 04 Giu 2006
Messaggi: 25
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2006 16:23  
Dove ha diretto:
Braveheart film a dir poco eccezionalee!!!!
Dove ha recitato:
Bravehearte, Signs, What women want (stronzata però lui è grandioso!),Il patiota poi se me ne vengono altri in mente li scrivo sicuramente!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita Forrest Gump
Venite nel mio forum Juventino è in costruzione ma fin da ora bellissimo!
ecco il link : http://alex.del.piero.juventus.forumfree.net

  Visualizza il profilo di Francy1994  Invia un messaggio privato a Francy1994    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-06-2006 16:25  
mad max e gli anni spezzati..gli altri sono quasi tutti mediocri..compreso braveheart
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 19-06-2006 16:29  
buonasera,

a me è piaciuto molto sains, soprattutto nel momento in cui li zozzi alieni spilunghi muoiono coll'acqua potabile sottratta al bicchierozzo della figlia di mel (legge meal)..

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 17:07  
Gli anni spezzati: la sua corsa a perdifiato tra le trincee è una delle cose migliori che abbia visto al cinema.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 19-06-2006 18:52  
Tra le sue regie la migliore è senza dubbio quella di Braveheart,anche se lo ritengo un film sopravvalutato..gli altri sono dimenticabili,soprattutto quella cagata pazzesca di The passion..come attore mi è piaciuto molto in Signs..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2006 14:52  
braveheart, arma letale, what women wants e Maverick...che carino quel film!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 20-06-2006 15:16  
Mi è piaciuto molot in Braveheart e in What women wants!!

_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Arwen1 il 20-06-2006 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2006 19:17  
Nel primo arma letale ed in Braveheart.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-06-2006 20:20  
Arma letale e L'uomo senza volto. Il patriota è una americanata, The passion ancora non mi convince del tutto, anche se molto suggestivo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 21-06-2006 22:55  
ARNA LETALE E' IL MEGLIO FILM CHE HA FATTO MEL GIBSON!

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-06-2006 01:08  
quote:
In data 2006-06-21 22:55, PANARIELLO scrive:
ERNIA LETALE E' IL MEGLIO FILM CHE HA FATTO MEL GIBSON!




  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Messaggi: 88
Da: Avellino (AV)
Inviato: 26-06-2006 19:04  
Anche io son un fan di Mel Gibson e anche se mi mancano di aver visto film fatti da lui giovane come Gli anni spezzati e Un anno vissuto pericolosamente miglior interpretazione è assolutamente William Wallace,cosi come regia in Braveheart,miglior personaggio suo bè MARTIN RIGGS grande saga di ARMA LETALE però e da vedere perchè c'è un altro personaggio che forse lo può battere cioè MAD MAX,una diversa interpretazioni di film d'azione la da in Ipotesi di complotto,ottimo il Jerry Fletcher.

  Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-09-2006 21:35  
A mio parere le migliori interpretazioni Mel Gibson sono in :
Braveheart
Gli anni spezzati
Il patriota
We were soldiers
Arma letale 2
Il fiume dell'ira
Maverick

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 10-09-2006 alle 21:37 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2006 00:06  
Braveheart e The Passion
ma perche` nel titolo del topic Mel Gibson e` fra virgolette?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.115330 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: