FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I FILM (SECONDO VOI) PIU BELLI DI "MEL GIBSON"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I FILM (SECONDO VOI) PIU BELLI DI "MEL GIBSON"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I FILM (SECONDO VOI) PIU BELLI DI "MEL GIBSON"
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 23-06-2005 02:27  
SONO UN GRANDE APPASSIONATO DI MEL GIBSON (IL MIO ATTORE PREFERITO) RAGAZZI I FILM PIU BELLI CHE HA FATTO!! DITEMELI TUTTI!!!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2005 11:40  
personalmente, metterei al rogo tutti i tre film che ha fatto, e lui con loro.

se invece parli dei film in cui ha recitato, direi che il migliore è indubbiamente Signs.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2005 12:03  
se parliamo di film in cui ha recitato 'gli anni spezzati' è un capolavoro.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth


Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:20  
A me è piaciuto Braveheart.. Signs secondo me è noioso..
_________________
- Non è tanto quello che sei, quanto quello che fai che ti qualifica -
..Batman Begins...

  Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2005 12:44  
Anche io adoro Mel Gibson, uno dei migliori attori di Hollywwod, secondo me.
Tra i suoi films in primis voto per Braveheart(uno dei miei film preferiti), poi opto per Maverick, Arma letale, l'uomo senza volto, Amleto, Gli anni spezzati.
Da dimenticare: Signs ed il Patriota.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-06-2005 16:44  
Braveheart e Arma letale
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2005 17:02  
Buona prova di regia per "l'uomo senza volto",ottima direi..poi è impazzito..ho una mia idea sul perchè ma potrei offendere qualcuno,mi astengo..come attore: l'ho gustato sempre più come "personaggio" pittosto che per la recitazione,era un figo irresistibile e simpatico,per dirla in parole povere.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2005 17:11  
arma letale e il patriota

_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-06-2005 17:14  
Il suo film migliore da attore è Un anno vissuto pericolosamente
da regista "L'uomo senza volto" è ben fatto ma Braveheart per me è un film cult

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 23-06-2005 17:19  
Braveheart
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 23-06-2005 19:14  
quote:
In data 2005-06-23 12:20, LucNuth scrive:
A me è piaciuto Braveheart.. Signs secondo me è noioso..



quoto a pieno!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 23-06-2005 21:28  
Io credo che i migliori siano Signs, The Passion e L'uomo senza volto
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-06-2005 00:28  
Braveheart e signs...ma anche altri
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2005 07:50  
Come attore è una garanzia, quasi tutti i suoi film sono stati buoni (giusto The patriot era inguardabile).
Come regista, non mi è piaciuto Tha passion, mentre L'uomo senza volto e soprattutto Bravehearth li trovo due grandi film.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xsandara

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 20
Da: ciampino (RM)
Inviato: 24-06-2005 11:00  
grazie per questa discussione..
Io adoro Mel Gibson da quando ero piccola... Sono cresciuta con Arma Letale!!! Come attore non posso dirgli nulla.. è un grande passa dalla commedia al drammatico ed al comico sempre con grande successo.... Ho adorato la sua recitazione in Amleto (Zeffirelli)Come regista non è male anzi 5 statuette per Braveheart dice tutto....l'uomo senza volto un gran bel film Sign non mi è piaciuto; The Passion non mi esprimo ancora.....questione molto delicata.... Comunque concordo con chi ha detto che è uno degli attori migliori di Hollywood

  Visualizza il profilo di xsandara  Invia un messaggio privato a xsandara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: