FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - "Un film che avrei voluto fare io"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > "Un film che avrei voluto fare io"...   
Autore "Un film che avrei voluto fare io"...
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 22-06-2005 23:03  
Chi disse questa frase e a proposito di quale film?

1° indizio: il suo ultimo film contiene uno strano abbinamento.
2° indizio: il regista del film suddetto nel 2004 non ha prodotto o recitato in nulla.
3° indizio: il film suddetto ha vinto più di 2 Oscar.

Buon divertimento.
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2005 23:04  
Non lo disse Tarantino per Sin City?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2005 11:34  
Il film è per caso The Million Dollar Baby?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 23-06-2005 15:07  
No! Voi pensate subito a film moderni...
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
Oivalf

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 14
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2005 15:07  
Io sapevo che l'aveva detto Tarantino su Olboy, ma seguendo gli indizi nn credo si riferisse a lui

_________________
"La verità non sta in un solo sogno, ma in molti sogni"

  Visualizza il profilo di Oivalf  Invia un messaggio privato a Oivalf    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-06-2005 15:12  
Il laureato

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 23-06-2005 15:20  
A parte il fatto manca Chi l'ha detta... Tsk, tsk, siete lontano.


4° indizio: Il film ha avuto più di un seguito.

Ora buon lavoro! Gli indizi li ho dati abbastanza.

Forse sarebbe meglio dirvi che ufficialmente il CHI della frase ha girato un film col titolo di una sola parola, e questa parola è un mezzo per volare (ricordate: esclusi aerei e razzi!).

Ora basta!
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014694 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: