FilmUP.com > Forum > Attualità - aggressioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > aggressioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore aggressioni
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-06-2005 22:56  
quote:
In data 2005-06-21 18:32, angel76st scrive:
ecco a voi siore e siori,i un po' di dati: (dire statistici è troppo perchè riguardano solo un migliaio di donne).

RIEPILOGO DATI ANNO 1999 di"CASA DELLE DONNE MALTRATTATE DI MILANO"

mi casca l'occhio su questo dato:
-------------------------------------------
ANAGRAFICA DEL MALTRATTATORE



Nazionalità Casi
--------------------------------------------
Italiani ------>513 <-----
Stranieri (totale) 82
Totale casi validi 595
--------------------------------------------
giuro che sono andato a caso, ed è stato il primo sito che miè capitato sotto gli occhi.

E comunque non voglio per niente sminuire la gravità di quello che è accaduto a milano e bologna.







maltrattare è una cosa. Ripeto: I MALTRATTAMENTI CI SONO E CI SARANNO SEMPRE.
Ma qui siamo di fronte a 3 casi di stupro identici: fidanzato picchiato, costretto a stare buono mentre la sua ragazza viene violentata a turno, poi vengono derubati.
Anche in pianeo giorno.
E' un episodio di violenza sconvolgente, segno di una prepotenza che sta dilagando.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-06-2005 23:01  
quote:
In data 2005-06-21 19:30, clagle01 scrive:
io milanese dok...mi vergogno.....abbiamo consegnato le piazze agli extracomunitari...p.zza duomo, centrale, sempione ecc........e se almeno fossero piazze costruttive...non vi dico quel che c'è di sera......un mia amica abita sola in via Tarra(centrale) e la sera sola non se la sento di uscire...ma vi rendete conto come siamo messi!!????come mai qui non vedo commenti dei soliti comunisti anti razzisti bravi ma ipocriti....fin quando non capiterà a loro!!!!!
Dai tanto mi aspetto dopo questo commento o la cancellazione come ià in passato è avvenuto oppure la solita predica lunga 10 pagine di qualche colto che segue il pensiero di un maestro, quale Bertinotti dice....."ma dobbiamo lasciarli stare, poverini vanno compresi, poveri sono nostri fratelli........"(tanto a lui non lo vanno neanche a sfiorare!!!!!!)




Hai ragione...per non parlare di Brera, che alla sera si trasforma in un mercato di merce tarocca.
Non capisco i buonismi, le ipocrisie e il politicamente corretto.
C'è l'idea che noi italiani dobiamo concedere sempre di più, dobbiamo essere tolleranti anche contro certe cose.
Perchè quando gli immigrati intasano le strade per pregare nessuno fa nulla?? Non si possono toccare perchè siamo cattivi e lediamo i loro diritti??
continuo a sentire polemiche contro i centri di accoglienza, da parte di amnesty international. Ma che cosa dovrebbe fare il nostro governo?? Spendiamo già tantissimi soldi per rimpatriare e per cercare di dargli una minima assistenza, perchè l'unione europea non ci aiuta ad assistere queste persone??
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 21-06-2005 23:07  
quote:
In data 2005-06-21 20:56, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-06-21 19:30, clagle01 scrive:
io milanese dok...mi vergogno.....abbiamo consegnato le piazze agli extracomunitari...p.zza duomo, centrale, sempione ecc........e se almeno fossero piazze costruttive...non vi dico quel che c'è di sera......un mia amica abita sola in via Tarra(centrale) e la sera sola non se la sento di uscire...ma vi rendete conto come siamo messi!!????come mai qui non vedo commenti dei soliti comunisti anti razzisti bravi ma ipocriti....fin quando non capiterà a loro!!!!!
Dai tanto mi aspetto dopo questo commento o la cancellazione come ià in passato è avvenuto oppure la solita predica lunga 10 pagine di qualche colto che segue il pensiero di un maestro, quale Bertinotti dice....."ma dobbiamo lasciarli stare, poverini vanno compresi, poveri sono nostri fratelli........"(tanto a lui non lo vanno neanche a sfiorare!!!!!!)



Vorrei capire un paio di cose:
1-Cosa ci azzecca il razzismo con uno stupro
2-Che differenza c'è tra un italiano che stupra una donna ed un marocchino che stupra una donna.


Nessuna. Il problema non è tanto lo stupro, che secondo me denuncia la tracotanza degli immigrati, che si permettono di fare sempre più quello che vogliono. Tanto, il nostro governo è morbido, e se qualcuno dice le cose come stanno viene tacciato di razzismo quando propone soluzioni concrete.
Il problema è che gli stupri hanno sottolineato un problema che già c'era. hai presente la goccia che fa traboccare il vaso??
IL PROBLEMA E' CHE LA GENTE ha la consapevolezza che le nostre città sono sempre meno sicure, a causa dell'immigrazione clandestina e della circolazione di immigrati che non ci dovrebbero neppure essere, perchè magari avevano anche il decreto di espulsione.
abbiamo bisogno di risolvere questo problema, altrimenti qui non si può nemmeno andare più in giro.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2005 23:41  
Ragazzi, qua mi sembra che siamo tutti d'accordo che questi atti sono di estrema gravità e vanno puniti, che tra gli immigrati ci sono tanti delinquenti, che l'immigrazione clandestina è un problema. Ma qualcuno ha da proporre qualche soluzione ?

_________________
Una legge da modificare. E solo il Parlamento può..

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 21-06-2005 alle 23:42 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-06-2005 02:25  
Imbarco solo andata no??? Usare la marina italiana per fermare le carrette?

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 07:58  
quote:
In data 2005-06-21 22:22, marcomond scrive:
1) niente, se non che un clandestino che stupra fa aumentare vertiginosamente lo spirito Razzista insito in un sacco di gente. Questa è psicologia sociale, per intenderci.
2)nessuna differenza, due bestie di uguale stampo, da punire con la medesima aspra pena.



1-A mio parere è stupidità, non psicologia sociale. Il fatto che in prima battuta uno sia portato a generalizzare non significa che ragionandoci almeno un pochetto una persona dotata di un cervello funzionante non possa essere in grado di capire che i bastardi ci sono ovunque, a prescindere dalla nazionalità.
2-Completamente daccordo

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 08:01  
quote:
In data 2005-06-21 23:01, Ascanio scrive:
Hai ragione...per non parlare di Brera, che alla sera si trasforma in un mercato di merce tarocca.



La famosa piaga sociale del mercato di merce tarocca...
-_-

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 08:07  
quote:
In data 2005-06-21 23:07, Ascanio scrive:
Nessuna. Il problema non è tanto lo stupro, che secondo me denuncia la tracotanza degli immigrati, che si permettono di fare sempre più quello che vogliono. Tanto, il nostro governo è morbido, e se qualcuno dice le cose come stanno viene tacciato di razzismo quando propone soluzioni concrete.
Il problema è che gli stupri hanno sottolineato un problema che già c'era. hai presente la goccia che fa traboccare il vaso??
IL PROBLEMA E' CHE LA GENTE ha la consapevolezza che le nostre città sono sempre meno sicure, a causa dell'immigrazione clandestina e della circolazione di immigrati che non ci dovrebbero neppure essere, perchè magari avevano anche il decreto di espulsione.
abbiamo bisogno di risolvere questo problema, altrimenti qui non si può nemmeno andare più in giro.



Fammi capire, un immigrato clandestino che stupra una donna è tracotante.
Ed un italiano che stupra una donna cosa è?
Non riesco a sopportare queste generalizzazioni.
Perchè io persona onesta devo essere malmenato perchè un mio connazionale (che magari nemmeno so chi razzo sia) è un delinquente?
Ma perchè non ci si ferma a ragionare?
Dire che tutti gli immigrati o tutti i clandestini o tutti gli albanesi o chi cavolo vuoi siano dei delinquenti è una puttanata.
Siamo allo stesso livello di Hitler!
Una cosa è dire che si deve regolamentare l'immigrazione, un'altra è che tutti gli immigrati fanno quello che vogliono.
Allora dai, continuiamo la serie delle generalizzazioni:
Io sono sardo e quindi sono un pastore, nel tempo libero o frequento qualche forum di discussione o rapisco i figli dei miliardari a Porto Cervo.
I Napoletani sono tutti truffatori, i siciliani tutti mafiosi eccetera.
Bah!

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 08:10  
quote:
In data 2005-06-21 22:17, marcomond scrive: Bella l'acqua calda, ma qui si parla di crimini, perpetrati da clandestini, immigrati, chiaro?



Però non puoi dire che tutti i clandestini siano dei delinquenti.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-06-2005 08:49  
quote:
In data 2005-06-22 02:25, greenday2 scrive:
Imbarco solo andata no??? Usare la marina italiana per fermare le carrette?

Le famose cannonate alla Bossi?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2005 09:42  
Cmq non vi preoccupate, per lo stupro della 15enne di Bologna il Magistrato inquirente, ha già trovato il responsabile.

Ovviamente è Berlusconi. Londoner ha trovato il suo Mentore.

Da Il Foglio di Giuliano Ferrara

A Bologna una ragazzina di soli quindici anni è stata violentata in un parco pubblico del centro cittadino, in pieno giorno. Gli inquirenti cercano due uomini, con l'accento straniero, come responsabili di quell'atto inqualificabile. Invece il procuratore capo di Bologna ha già scoperto il colpevole: si tratta di Silvio Berlusconi, perché, con le sue considerazioni sull'economia sommersa, avrebbe contribuito a sviluppare "la cultura dell'illegalità".


Il ragionamento di Enrico Di Nicola è semplicemente delirante. Se la prende con "chi rapina e violenta con uno scopo individualistico", sostenendo che lo fa perché "vede intorno a sé un ambiente individualistico, basato sull'interesse personale". Piacerebbe sapere se esistono stupri e rapine a scopo altruistico, o se quelli che si sono consumati in passato, sotto qualche altro governo, fossero da considerare meno gravi. Quello che invece sembra del tutto individualistico è l'uso disinvolto che Di Nicola fa delle sue funzioni istituzionali. La magistratura inquirente deve perseguire i reati, identificarne i colpevoli e chiederne la condanna. Tutto ciò in autonomia e indipendenza. Se i reati, invece che ai loro autori, vengono ascritti a scelte politiche (che ovviamente non vi hanno alcuna relazione), si opera un vero e proprio depistaggio ideologico.

In un certo senso Di Nicola "giustifica" uno dei crimini più odiosi, ascrivendolo, peraltro senza alcuna connessione razionale, a un clima politico descritto, in modo insopportabilmente fazioso, come ostile ai valori costituzionali. Lo stupro era reato prima della Costituzione e lo è in tutti i regimi legali del mondo. Invece la Costituzione basa l'autonomia della magistratura sulla sua imparzialità e indipendenza politica. Chissà se il Consiglio superiore della magistratura deciderà di aprire un fascicolo nei confronti di un magistrato che si comporta in questo modo. Oppure se anche questa sarà considerata una forma lecita di battaglia per far trionfare gli interessi corporativi dei magistrati sulla riforma dell'ordinamento giudiziario.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2005 09:49  
quote:
In data 2005-06-21 18:32, angel76st scrive:
ecco a voi siore e siori,i un po' di dati: (dire statistici è troppo perchè riguardano solo un migliaio di donne).

RIEPILOGO DATI ANNO 1999 di"CASA DELLE DONNE MALTRATTATE DI MILANO"

mi casca l'occhio su questo dato:
-------------------------------------------
ANAGRAFICA DEL MALTRATTATORE



Nazionalità Casi
--------------------------------------------
Italiani ------>513 <-----
Stranieri (totale) 82
Totale casi validi 595
--------------------------------------------
giuro che sono andato a caso, ed è stato il primo sito che miè capitato sotto gli occhi.

E comunque non voglio per niente sminuire la gravità di quello che è accaduto a milano e bologna.







Ehmm si parlava di stupri!

Cmq Scusa però questi dati vanno contestualizzati. Quanti sono gli immigrati in italia? Il 15% della popolazione? Ne dubito fortemente. Però da quell'archivio risulta il 15% circa dei maltrattamenti. Inoltre ci sono anche maltrattamenti che non sono denunciati e questo inficia una statistica del genere. Questo perchè ci sono donne che hanno troppa paura per denunciare (e se sei venuta da un altro paese dove vai a sbattere la testa? Per una italiana è + facile! ritorna dai genitori) inoltre ci sono donne (e sono solo straniere) che ritengono sia nel diritto del marito picchiarle.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 22-06-2005 alle 09:56 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-06-2005 12:05  
WoW
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-06-2005 12:08  
quote:
In data 2005-06-22 08:49, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:25, greenday2 scrive:
Imbarco solo andata no??? Usare la marina italiana per fermare le carrette?

Le famose cannonate alla Bossi?




macche cannonate. Un pasto caldo e un pieno di cherosene per il ritorno

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 22-06-2005 12:22  
quote:
In data 2005-06-22 08:07, Alfred scrive:

Fammi capire, un immigrato clandestino che stupra una donna è tracotante.
Ed un italiano che stupra una donna cosa è?
Non riesco a sopportare queste generalizzazioni.
Perchè io persona onesta devo essere malmenato perchè un mio connazionale (che magari nemmeno so chi razzo sia) è un delinquente?
Ma perchè non ci si ferma a ragionare?
Dire che tutti gli immigrati o tutti i clandestini o tutti gli albanesi o chi cavolo vuoi siano dei delinquenti è una puttanata.
Siamo allo stesso livello di Hitler!
Una cosa è dire che si deve regolamentare l'immigrazione, un'altra è che tutti gli immigrati fanno quello che vogliono.
Allora dai, continuiamo la serie delle generalizzazioni:
Io sono sardo e quindi sono un pastore, nel tempo libero o frequento qualche forum di discussione o rapisco i figli dei miliardari a Porto Cervo.
I Napoletani sono tutti truffatori, i siciliani tutti mafiosi eccetera.
Bah!



Ma infatti hai ragione, chi sostiene il contrario sbaglia e chi ha detto nulla? D'altronde non mi sembra nemmeno che nessuno abbia osannato l'atto assurdo di pestare a caso un albanese, anzi è una grande porcata!

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.121976 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: