FilmUP.com > Forum > Attualità - Manifestazione in Spagna.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Manifestazione in Spagna.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Manifestazione in Spagna.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2005 10:22  
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.



Ti rispondo con una frase che potrebbe piacerti.
"molti nemici molto onore". Non credi che un ragazzino che un ragazzino abituato fin dall'infanzia a combattere forgi un carattere più forte, che gli farà fare più strada nella vita?
Inoltre sarebbero quelli che prendono in giro a sbagliare non credi? Siccome ci sono dei bulletti un ragazzino dovrebbe rinunciare all'amore dei genitori? Un concetto un po' particolare di giustizia. Preveniamo il misfatto facendo subire un torto alla potenziale vittima.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-06-2005 12:12  
quote:
In data 2005-06-22 02:30, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.


Eh invece il figlio di colore adottato...eh sì, quello sì che non viene preso per il culo.
Ma levati.




Ma levati lo dici a tuo madre

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-06-2005 12:33  
quote:
In data 2005-06-22 10:22, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.



Ti rispondo con una frase che potrebbe piacerti.
"molti nemici molto onore". Non credi che un ragazzino che un ragazzino abituato fin dall'infanzia a combattere forgi un carattere più forte, che gli farà fare più strada nella vita?
Inoltre sarebbero quelli che prendono in giro a sbagliare non credi? Siccome ci sono dei bulletti un ragazzino dovrebbe rinunciare all'amore dei genitori? Un concetto un po' particolare di giustizia. Preveniamo il misfatto facendo subire un torto alla potenziale vittima.




Che siano gli altri a sbagliare e' ovvio; però chi ci rimette e' cmq il bambino. Se e' forte bene...ma se non e' forte? Avremo una schiera di bambini dagli psicologi? Io continuo ad avere forti dubbi su cio.....

E cmq ritengo che la figura della mamma sia fondamentale.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-06-2005 12:36  
quote:
In data 2005-06-22 12:12, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:30, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.


Eh invece il figlio di colore adottato...eh sì, quello sì che non viene preso per il culo.
Ma levati.




Ma levati lo dici a tuo madre


Ti sei offesa tesoro!?
Scusa
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2005 12:50  
quote:
In data 2005-06-21 01:33, Buttercup scrive:
io dico la mia, credo che gli omosex debbano avere gli stessi diritti di tutte le altre coppie etero, come la sacralità del rito del matrimonio e l'unione ufficiale.

Ma le adozioni proprio no, trovo sbagliato cercare l'emancipazione sulla pelle dei bambini, con l'educazione non si scherza.




Mamma quante cose in così poche parole..
Sacralità del matrimonio? Spiace ma la sacralità deriva solo dai riti religiosi. E' una questione puramente tecnica. Il matrimonio civile non ha nulla di sacro è solamente un contratto che può essere sciolto. Se le varie religioni non lo celebrano nessuno le può obbligare. Conviene fondare una nuova religione.

Tutti i diritti delle coppie etero? Ma se gli togli il più grosso? Quello appunto di poter adottare. Gli lasci gli sgravi fiscali. Per tutto il resto credo basti un contratto da un notaio. Mi pare inutile per i gay fare tutto 'sto chiasso per legittimare il loro matrimonio se poi gli tolgono la possibilità di crescere un figlio. A te no?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2005 13:10  
quote:
In data 2005-06-21 23:39, millio scrive:
Cosa vuol dire "normale" ?




scusa Millio se faccio il cagacazzi. Ma la tua domanda è alquanto superficiale. E la risposta è banale.
Normalità e maggioranza sono quasi sinonimi. E la maggioranza è eterosessuale non ci sono proprio dubbi. Associare la anormalità ai Gay è quindi calzante, ma vuoto, fine a se stesso. Non vi è insito un giudizio di merito . Potrei dirti che è normale per una persona non capire la meccanica quantistica, eppure quei pochi anormali sono più stimati dei normali.

Se la prendiamo invece dal punto di vista "funzionale", potrei altrettanto banalmente dirti che non potrebbe esistere una popolazione di soli omosessuali per ovvie ragioni. Mi pare quindi ovvio che l'evoluzione (o il disegno divino o fate voi) in qualche modo privilegi gli etero, ma privilegiare uno non significa necessariamente andare contro all'altro. Ma qui non si tratta ovviamente di fare una classifica dei privilegiati dalla natura ma di stabilire se una coppia Gay (anche di sole donne) può o meno adottare un bambino.

E da parte di qualcuno entra in gioco lo stereotipo di gay: ovvero di un individuo che vive la sessualità slegata dall'amore e quindi vive rapporti sessuali promiscui, futili e instabili e il tutto senza il vincolo della fedeltà. Tra l'altro a vedere manifestazioni come il Gay Pride qualcuno potrebbe pensare che non vi è alcun senso del pudore e quindi del limite e dedurre che i gay sono mediamente degli irresponsabili.
Intendiamoci, se uno stereotipo c'è, deriva anche dall'osservazione della realtà, ma anche qui si sta andando fuori tema. Ovvero la commissione che assegna i bambini in adozione non lo fa a scatola chiusa, ma dovendo valutare da vicino la famiglia adottiva altrimenti rischieremmo di dare dei bambini ad una coppia etero, ma di pedofili!

E cmq come dice Misaki la scelta per i bambini è preferite una famiglia diversa o un orfanotrofio? La scelta mi pare fin troppo facile.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2005 13:19  
quote:
In data 2005-06-22 12:33, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-06-22 10:22, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.



Ti rispondo con una frase che potrebbe piacerti.
"molti nemici molto onore". Non credi che un ragazzino che un ragazzino abituato fin dall'infanzia a combattere forgi un carattere più forte, che gli farà fare più strada nella vita?
Inoltre sarebbero quelli che prendono in giro a sbagliare non credi? Siccome ci sono dei bulletti un ragazzino dovrebbe rinunciare all'amore dei genitori? Un concetto un po' particolare di giustizia. Preveniamo il misfatto facendo subire un torto alla potenziale vittima.




Che siano gli altri a sbagliare e' ovvio; però chi ci rimette e' cmq il bambino. Se e' forte bene...ma se non e' forte? Avremo una schiera di bambini dagli psicologi? Io continuo ad avere forti dubbi su cio.....

E cmq ritengo che la figura della mamma sia fondamentale.



Credo che il bambino ci rimetterebbe di più a restare in un orfanotrofio no?
Scusa però mi pare che tu dia troppa importanza alle prese in giro dei bulli, quasi a considerarla un vincolo, una condizione necessaria per l'adozione. E' un problema, certo, ma può essere ampiamente compensato dalle qualità dei genitori adottivi. Tra cui la forza potenzialmente +grande di tutte: l'amore per un figlio.

Un piccolissimo appunto: sembra quasi che tu ti sia scordato della possibilità che alcuni bambini di mamme potrebbero averne 2. E che ci sono molti bambini cresciuti senza una delle due figure fondamentali per varie ragioni e con una sola persona a prendersi cura di lui. Mi sembra quasi troppo banale dirti che i ragazzi adottati da un matrimonio gay sarebbero più supportati in quanto dotati di due padri contro un solo padre di un orfano di madre.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 22-06-2005 13:49  
quote:
In data 2005-06-22 13:10, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-21 23:39, millio scrive:
Cosa vuol dire "normale" ?




scusa Millio se faccio il cagacazzi. Ma la tua domanda è alquanto superficiale. E la risposta è banale.




Mah, non direi. Perché, visto che stiamo parlando di adozioni tra le altre cose, la normalità (immagino) viene intesa come 'coppia sposata'. Ma sappiamo benissimo che crescono le coppie di fatto, per esempio. La normalità in una socità complessa e in continua evoluzione come la nostra è una questione delicata, relativa e da definire ogni volta.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 14:23  
quote:
In data 2005-06-21 01:33, Buttercup scrive:
io dico la mia, credo che gli omosex debbano avere gli stessi diritti di tutte le altre coppie etero, come la sacralità del rito del matrimonio e l'unione ufficiale.

Ma le adozioni proprio no, trovo sbagliato cercare l'emancipazione sulla pelle dei bambini, con l'educazione non si scherza.

Ovvio che ci sono coppie di gay che farebbero meglio di coppie etero, ma non vedo di buon occhio che un bambino cresca con due mamme o con due papà, bensì con UNA mamma e UN papà.
I bambini assorbono tutto, e sono molto intelligenti, come potrebbe crescere un bimbo che come genitori ha due gay? Sicuramente con delle idee contorte sulla sessualità, e io credo che una persona il vivere la propria, di sessualità, lo debba decidere autonomamente all'età giusta, senza devianze.
E poi sono convinto comunque che al piccolo mancherebbe la figura del genitore mancante.



Ci sono studi sulle coppie gay che hanno adottato bambini effettuati in Olanda e (se non ricordo male) negli USA.
A quanto pare i bimbi vengono su allo stesso modo.
Quando ho tempo riporto qualche link (non li ho a portata di mano).

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 14:28  
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).



Quindi in Italia non si dovrebbero adottare bambini di colore (anzi, facciamo che non dovrebbero nemmeno andare a scuola).
Inoltre battesimo e comunione per tutti, altrimenti lo prendono per il culo.
Non regge molto questa storia.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2005 15:21  
Iper, già dalla tua risposta si comprende che la mia domanda su cosa sia la normalità non sia nè superficiale nè tantomeno banale.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-06-2005 16:00  
quote:
In data 2005-06-22 13:19, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-22 12:33, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-06-22 10:22, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.



Ti rispondo con una frase che potrebbe piacerti.
"molti nemici molto onore". Non credi che un ragazzino che un ragazzino abituato fin dall'infanzia a combattere forgi un carattere più forte, che gli farà fare più strada nella vita?
Inoltre sarebbero quelli che prendono in giro a sbagliare non credi? Siccome ci sono dei bulletti un ragazzino dovrebbe rinunciare all'amore dei genitori? Un concetto un po' particolare di giustizia. Preveniamo il misfatto facendo subire un torto alla potenziale vittima.




Che siano gli altri a sbagliare e' ovvio; però chi ci rimette e' cmq il bambino. Se e' forte bene...ma se non e' forte? Avremo una schiera di bambini dagli psicologi? Io continuo ad avere forti dubbi su cio.....

E cmq ritengo che la figura della mamma sia fondamentale.



Credo che il bambino ci rimetterebbe di più a restare in un orfanotrofio no?
Scusa però mi pare che tu dia troppa importanza alle prese in giro dei bulli, quasi a considerarla un vincolo, una condizione necessaria per l'adozione. E' un problema, certo, ma può essere ampiamente compensato dalle qualità dei genitori adottivi. Tra cui la forza potenzialmente +grande di tutte: l'amore per un figlio.

Un piccolissimo appunto: sembra quasi che tu ti sia scordato della possibilità che alcuni bambini di mamme potrebbero averne 2. E che ci sono molti bambini cresciuti senza una delle due figure fondamentali per varie ragioni e con una sola persona a prendersi cura di lui. Mi sembra quasi troppo banale dirti che i ragazzi adottati da un matrimonio gay sarebbero più supportati in quanto dotati di due padri contro un solo padre di un orfano di madre.




Puoddarsi che tu abbia ragione....ma il dubbio non riesco a togliermelo. Chi lo sa....forse con una severa regolamentazione puoi avere ragione tu,.....ma in un paese come l'Italia......severa regolamentazione.....la cosa un po mi spaventa.

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2005 18:07  
quote:
In data 2005-06-21 23:39, millio scrive:
Cosa vuol dire "normale" ?



Normale è qualcosa che la società ritiene che sia così.
Questo concetto piano piano si modifica, infatti adesso le coppie gay sono considerate quasi "normali", mentre 10 anni fa no.
Tra qualche anno, sarà normale anche avere coppiue gay con figli, adesso no.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-06-2005 18:10  
quote:
In data 2005-06-22 12:12, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:30, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.


Eh invece il figlio di colore adottato...eh sì, quello sì che non viene preso per il culo.
Ma levati.




Ma levati lo dici a tuo madre


Tra l'altro secondo me green day ha tirato in ballo un problema.
Comunque al giorno d'oggi ti prendono in giro anche se non hai il cellulare che costa 500 euro.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-06-2005 18:12  
quote:
In data 2005-06-22 18:10, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-06-22 12:12, greenday2 scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:30, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-06-22 02:22, greenday2 scrive:
Uhhh poi lo vedo bene il bambino a scuola preso per il culo a vita perchè ha due genitori gay (lo sapete quanto son perfidi i bambini vero?).

Ogni bimbo ha bisogno di una figura materna.....la coppia gay puo dare tutto l'amore possibile ma non una figura materna.


Eh invece il figlio di colore adottato...eh sì, quello sì che non viene preso per il culo.
Ma levati.




Ma levati lo dici a tuo madre


Tra l'altro secondo me green day ha tirato in ballo un problema.
Comunque al giorno d'oggi ti prendono in giro anche se non hai il cellulare che costa 500 euro.



Uno che mi dovesse prendere in giro per un motivo del genere lo compatirei.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129024 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: