FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Quali Fumetti state Leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Quali Fumetti state Leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quali Fumetti state Leggendo?
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-10-2008 10:40  
devi per forza farti dire bravo?!
non ho parole, un bambino sei.


deadswan, dacci un tuo parere approfondito qui e vediti gli oav della Ultimate: fedeli al manga con in più audio e colore... SBAAAAAAAAAAAAV! immagina solo le scene della portaerei!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2009 12:45  
Shamo

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-03-2009 13:28  
quote:
In data 2008-10-07 10:40, Mizar81 scrive:
devi per forza farti dire bravo?!
non ho parole, un bambino sei.


oltretutto un bambino capriccioso e irriverente
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-03-2009 13:29  
quote:
In data 2009-03-03 12:45, Topper scrive:
Shamo

questo mi manca... Godibile?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2009 14:04  
A me sta piacendo una cifra.
Certo, ti deve piacere il genere.
C'è un problema però

Dal numero 19 la Panini ha previsto una sospensione dell'opera, senza però annunciare quando e se verrà continuata la serializzazione del manga. La sospensione è dovuta alla trattativa per l'acquisizione dei diritti di esclusiva per la 2° parte di shamo (dal volume 20 in poi) dalla Kodansha, Mentre i primi 19 numeri erano editi da Futabasha.

Le restanti si trovano in inglese scaricando qua e la.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2009 17:07  
...è il tuo avatar, no?
Quando ti ho visto postare in giro mi è sembrato proprio strano e ho pensato di aver sbagliato manga io...

All'epoca della sua uscita ero incuriosita e sono stata tentata di prenderlo, ma avevo già troppi titoli e il mio portafoglio s'è opposto.
Poi tempo fa ho letto della sospensione e ho tirato un sospiro di sollievo: ho già un paio di serie che viaggiano a ritmi matusalemmici, mi bastano quelle.

(se può esserti di consolazione, Hagane l'hanno ripreso credo dopo un 2 o 3 anni... abbi fede)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2009 17:37  
quote:
In data 2009-03-03 17:07, Mizar81 scrive:
...è il tuo avatar, no?
Quando ti ho visto postare in giro mi è sembrato proprio strano e ho pensato di aver sbagliato manga io...

All'epoca della sua uscita ero incuriosita e sono stata tentata di prenderlo, ma avevo già troppi titoli e il mio portafoglio s'è opposto.
Poi tempo fa ho letto della sospensione e ho tirato un sospiro di sollievo: ho già un paio di serie che viaggiano a ritmi matusalemmici, mi bastano quelle.

(se può esserti di consolazione, Hagane l'hanno ripreso credo dopo un 2 o 3 anni... abbi fede)



Si, è il mio avatar. Bello vero?
Per quanto riguarda la sospensione...nella sfiga c'è qualcosa di positivo...ho letto che dal numero 17 il protagonista cambia. Da quel numero la storia si concentra su un tizio che si appassiona alle arti marziali per poter sfidare quello che è stato il vero protagonista fino a quel momento. Diciamo, quindi, che la storia dovrebbe avere una specie di chiusura che non dovrebbe lasciarmi troppo con l'amaro in bocca.
E comunque sono un tipo paziente, se c'è da aspettare aspetterò.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 03-03-2009 alle 17:38 ]

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-03-2009 10:12  
io ultimamente sto leggendo un sacco a scrocco, nessun titolo appena uscito mi ispira abbastanza da comprarmelo...

Di questi tempi, overdose di Shinichi Hiromoto: consigliato a chi ama i tratti forti, spezzati, sporchi, grezzi, che si adattano bene a trame violente ma nel contempo ironiche e con un velo di introspezione. Titolo di punta finora - ho letto parecchio di suo - indubbiamente Fortified School, più che altro perchè si sviluppa in più numeri, complice la storia scritta da altri... le capacità narrative non sono il forte di questo mangaka, specializzato in storie brevi (ha il vizio di attaccare i pezzi di storia senza soluzione di continuità: quando cambia scena non si capisce mai dove si è finiti e perchè... diciamo che è fuori di testa anche nella narrazione oltre che nel disegno ).
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
giunchip

Reg.: 02 Feb 2009
Messaggi: 25
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2009 15:19  
Batman il ritorno del cavaliere oscuro! Capolavoro!!!

  Visualizza il profilo di giunchip  Invia un messaggio privato a giunchip    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-09-2009 22:05  
Oggi ho comprato (e quindi mi appresterò a leggere) "La nascita del pistolero", prima serie (divisa in 4 volumi) dedicata al giovane Roland Deschain della Torre Nera.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2009 08:20  
Comprato e già letto "La lunga via del ritorno" e "Tradimento", seconda e terza serie dedicata al giovane Roland.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 23-01-2010 18:38  
Ordinati gli ultimi 6 volumi (10 euri l'uno, sticazzi) di Harlem Beat.

So già dopo che iniziare: Corto Maltese e Sin City.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-02-2010 09:11  
Accattato e già letto il primo volume di Sin City: Un duro addio.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2010 21:51  
Idem col secondo "Una donna per cui uccidere"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-02-2010 19:27  
E pure il terzo "Un'abbuffata di morte"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.117053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: