FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Quali Fumetti state Leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Quali Fumetti state Leggendo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quali Fumetti state Leggendo?
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2005 16:50  
Io ho appena finito di leggere , proprio in questi giorni "Hard Boiled"(volume unico) la quale storia è creata da Frank Miller ( non ha bisogno di presentazioni ma per i meno informati dico che è quello di Sin City)con i disegni, a dir poco fantastici( uno stile a me congeniale , se dovessi disegnare lo farei così!), di Geoff Darrow
Inoltre ho finito di leggere "La tragica commedia o la comica tragedia di Mr. Punch" dal genio di Neil Gaiman ( e anche Dave McKean).
Voi?

EDIT: Ho visto ora che c'è anche una sezione dedicata ai fumetti , me ne ero dimenticato.
Dunque prevedo che verrà spostato là.
Pardòn

_________________
"Se volete un'immagine figurata del futuro ,
immaginatevi uno stivale che calpesta un volto umano..."
G. Orwell

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 18-06-2005 alle 17:08 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-06-2005 17:10  
Sto leggendo uno dei tanti di electra e daredevil...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2005 17:14  
quote:
In data 2005-06-18 17:10, Alocin scrive:
Sto leggendo uno dei tanti di electra e daredevil...



quelli della marvel?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-06-2005 17:15  
shiiiiiiiii...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2005 17:21  
quote:
In data 2005-06-18 17:15, Alocin scrive:
shiiiiiiiii...



ah , evitiamo i marvel
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-06-2005 17:23  
perché???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2005 17:32  
quote:
In data 2005-06-18 17:23, Alocin scrive:
perché???



io mi riferivo ad un altro genere di fumetti... PIU' adulti magari . Poi dei marvel ce ne sono un'infinità , non sono saghe conclusive...continuano , continuano e continuano ...
comunque , vanno bene anche i Marvel è...era un mio atteggiamento snob ( anche se sono pieno di Uomo Ragno nell'armadio
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-06-2005 20:14  
L'ultima (e una delle poche) serie di fumetti che ho letto sono i 6 numeri di HELLSING, di Takeshi Hirano, ed editi in Italia da Dynamic...
Se non è un fumetto adulto questo, 8ght...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-06-2005 20:49  
Con chi si diceva di trasportare Animazione&Fumetti in Zoom out? Boh... la svista di 8ghtBall è un buon elemento a favore della tesi...

E comunque, sto leggendo principalmente manga:
- Gantz (e se lo sfogliate in edicola vi accorgerete che non è per bambini);
- Inferno & Paradiso (un po' più 'giovane', ma di certo non per fanciulli...);
- Vagabond (per tutti, ma la meraviglia delle tavole è per intenditori! )
- Real (tema forte: il basket in carrozzina. Ottimo Inoue);
- Galaxy Express 999 (è appena uscito! di corsa nelle edicole!!!);
- Global Garden (questo sì è per bambine... ma ha un tratto così serafico che mi ha conquistato...).

E questi li seguirò per un pezzo (la fine non si vede per nessuno di loro...), ma mi hanno aperto a Udine una FUMETTERIA, la prima da tempi immemori, quindi mi sa che i miei orizzonti si amplieranno parecchio... chissà, potrei osare verso la marvel o la produzione italiana (che finora ho sfogliato a scrocco)...

_________________

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...


Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 18-06-2005 alle 20:51 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-06-2005 21:27  
spero che L'eternauta sia considerato un fumetto adulto...
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-06-2005 21:31  
l'ultimo che ho letto è slam dunk collection. ma ora sto leggendo Diabolik 700 gocce di samgue.
molto bello!!!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-06-2005 20:00  
fra poco inizierò a leggere sacco Amniotico di non ricordo chi. Qualcuno l'ha letto?
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-06-2005 20:16  
Ho appena finito l'utimo di "La finestra di Orfeo" di Riyoko Ikeda, la stessa di Lady Oscar ( )

_________________
"Noi siamo per sempre liberi"

Hai avuto la possibilità di essere libero, l'hai buttata via come fosse carta...
Sarai per sempre in catene.

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 20-06-2005 alle 20:17 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2005 20:26  
Sto leggendo:
- Kenshin, samurai vagabondo
- Sin city (devo leggere "Quel bastardo giallo" e "All'inferno e ritorno" ma mi mancano entrambi)
- Berserk (Il mese prossimi dovrebbe uscire il prossimo numero)

E probabilmente inizierò:
- Bastard

E ho intenzione di comprarmi:
- 300 di Frank Miller
- Batman di Frank Miller

Dovrò risparmiare x 6 mesi x comprare tutta sta roba
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-06-2005 21:24  
berserk
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: