FilmUP.com > Forum > Soundtrack - colonna sonora tipo Mission: Impossible
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > colonna sonora tipo Mission: Impossible   
Autore colonna sonora tipo Mission: Impossible
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 26-07-2002 16:06  
qualcuno sa consigliarmi un CD di musica da film (oppure la colonna di sonora di un film in particolare) che assomigli a Mission Impossible 1 (ma NON parlo del tema di Lalo Schifrin, famosissimo, ma piuttosto dei pezzi da film d'azione-thriller tipo "The Chase" che è appunto quello che si sente durante l'inseguimento). So che è una richiesta strana, ma se avete il film o meglio ancora il CD capite di cosa sto parlando.

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-07-2002 19:23  
quella di M:i-2
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 26-07-2002 20:56  
Se aspetti altri due anni, esce Mi3
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-07-2002 01:45  
Dovresti comprare il cd "Resident Evil soundtrack" oppure scaricarti le canzoni da internet. Su Filmup trovi la lista completa alla pagina http://www.filmup.com/soundtrack/sc/residentevil.htm

Ne vale la pena... fidati
_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: