FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Birre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Birre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Birre
Tennents - Scozia 3 21.4%
Guinness - Irlanda 5 35.7%
Franziskaner - Germania 2 14.3%
Carlsberg - Danimarca 0 0%
Pilsner Urquell - Repubblica Ceca 0 0%
Leffe - Belgio 1 7.1%
Bud - Stati Uniti 1 7.1%
Foster's - Australia 0 0%
Nastro Azzurro - Italia 2 14.3%
Newcastle Brown Ale - Inghilterra 0 0%
Totale 14 100%

Autore Birre
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-06-2005 20:33  
Anni fa andavo pazza per la Du Demon. Tendenzialmente preferisco le bionde, preferibilmente poco "pastose".

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2005 20:43  
quote:
In data 2005-06-17 20:33, TesPatton scrive:
Anni fa andavo pazza per la Du Demon. Tendenzialmente preferisco le bionde, preferibilmente poco "pastose".


buonaaaaaaaaaa la Demon!!!!!Io sono bionda ma nn sono pastosa ti vado bene ugualmente?

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2005 20:45  
Per una cultura in materia andate qui
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 17-06-2005 20:47  
Evidentemente non tutti siete stati a Munchen........

HB
Spaten
Paulaner
LowenBrau
Franziskainer (Russ'n Hess)
Radler
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 17-06-2005 20:48  
fra le citate nel sondaggio sicuramente la Guinness. Naturalmente quella che ti spillano in un bel pub nella campagne irlandesi, niente a che vedere con il catrame che ti danno in Italia.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-06-2005 20:54  
Se devo dissetarmi sotto un sole cocente mi va bene anche una moretti.
Se invece voglio gustarmi una buona birra vado con questa .
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 17-06-2005 20:58  
quote:
In data 2005-06-17 20:47, LeStAtH scrive:
Evidentemente non tutti siete stati a Munchen........

HB
Spaten
Paulaner
LowenBrau
Franziskainer (Russ'n Hess)
Radler




nonostante abbia partecipato ai bagordi del Fest a Monaco
non vado matto per le birre tedesche (e le ho assaggiate un pò tutte nella mia carriera etilica). Preferisco qualcosa di più corposo. Al limite mi butto sui frati trappisti in Belgio se voglio rimanere nel continente.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2005 21:01  
quote:
In data 2005-06-17 20:48, theguest scrive:
fra le citate nel sondaggio sicuramente la Guinness. Naturalmente quella che ti spillano in un bel pub nella campagne irlandesi, niente a che vedere con il catrame che ti danno in Italia.



Westport, piccola cittadina deliziosa, Irlanda nord occidentale. Guinness eccellente, tre euro a pinta, quella che qui costa anche il doppio e non è fatta in Irlanda. Non mi ricordo con i miei amici quante ne abbiamo preso
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2005 21:31  
quote:
In data 2005-06-17 20:54, McMurphy scrive:
Se invece voglio gustarmi una buona birra vado con questa .




segnalo un'altra primizia belga.

Il voto va alla guinness, ovviamente. ma sono ottime irish stout anche lei e lei.

_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-06-2005 00:08  
come ho scritto nell'altro sondaggio I hate the beer! ma in questo caso dico la mitica irlandese (per consiglio di mio fratello)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-06-2005 01:26  
Heineken...anche perchè nel mio paese(SIANO) a breve ci sarà la Festa della Birra Heineken(tipo sagra) 24-25-26 giugno
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2005 11:04  
Tra quelle del sondaggio,la Guinness.
Altrimenti adoro anche questa

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.129060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: