FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete puntuali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete puntuali?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Siete puntuali?
In anticipo 18 36%
Puntuale 10 20%
In ritardo 22 44%
Totale 50 100%

Autore Siete puntuali?
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 16-06-2005 13:07  
Al lavoro o a un appuntamento con amici o moroso/a arrivate in tempo? Siete come me, sempre in anticipo, spaccate il secondo o siente puntualmente...in ritardo?

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 16-06-2005 13:08  
circa cinque dieci minuti in ritardo...
quasi sempre...
almeno non è molto...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-06-2005 13:10  
al lavoro e agli appuntamenti di lavoro sì, sono sempre assolutamente puntuale, piuttosto in anticipo che in ritardo.
invece nella vita privata sono più casinista, spesso mi faccio aspettare, perdo tempo, arrivo tardi, non sono pronta, mi disperdo.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-06-2005 13:13  
si, sono il fesso che arriva 10 minuti prima per attendere per quaranta minuti chi porta mezz'ora di ritardo
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-06-2005 13:15  
a volte in anticipo, a volte in ritardo , davvero raramente spacco il minuto.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 16-06-2005 13:17  
sono sempre incredibilmente puntuale.
arrivare in ritardo mi angoscerebbe troppo.
eppure non mi arrabbio mai se gli altri ritardano.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-06-2005 13:30  
Sempre in anticipo... è più forte di me.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-06-2005 13:37  
Mai.
Sono una ritardataria patologica.

Alcuni hanno imparato a gestire i rapporti con me, dandomi giustamente appuntamenti ore prima.


_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 16-06-2005 13:45  
a lavoro si, di una puntualità disarmante.
nella vita privata sono un ritardatario cronico che si incazza quando arriva per una volta in orario e deve poi aspettare.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 16-06-2005 13:51  
quote:
In data 2005-06-16 13:13, pkdick scrive:
si, sono il fesso che arriva 10 minuti prima per attendere per quaranta minuti chi porta mezz'ora di ritardo




idem..sempre così succede... -___-'
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-06-2005 14:03  
Molto dipende da quanto l'appuntamento o il luogo in cui mi devo recare mi interessi personalmente... Se devo andare tipo a scuola o a qualche impegno costretto attuo la filosofia del "tanto c'è tempo!" col risultato che sono un tremendo ritardatario e particolarmente esperto nel perdere autobus e treni. Probabilmente detengo il record di entrate in ritardo nella mia classe... mi riduco a prepararmi tutto riducendomi a un quarto d'ora massimo di tempo...

Se la cosa mi interessa di brutto invece rischio di arrivare in anticipo anche di tre ore...
_________________
"Rubare è un mestiere serio... voi al massimo potete andare a lavorare."
Tiberio (Marcello Mastroianni) da 'I soliti ignoti'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 16-06-2005 alle 14:09 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-06-2005 14:14  
puntuale

_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 16-06-2005 alle 14:15 ]

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2005 14:39  
mai e poi mai......nn ci riesco e' più forte di me!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 16-06-2005 14:45  
dipende da quanto mi interessa l'appuntamento..
ebbene sono imparziale..
la pigrizia fa il resto
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2005 15:14  
Puntuale
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127970 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: