FilmUP.com > Forum > Attualità - La Fine del Mondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La Fine del Mondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore La Fine del Mondo
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-08-2002 09:32  
quote:
In data 2002-08-01 19:42, Bafalo82 scrive:
quote:
In data 2002-08-01 18:31, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-07-31 21:23, MissRigth scrive:
Ragazzi per favore non skerzate su queste cose ve lo chiedo per favore con il cuore e senza polemika è un argomento molto delicato, ringrazio anticipatamente che ascolterà il mio appello




Ma non ho capito...quali cose? Su cosa non dovremmo scherzare? Sulla fine del mondo?


Ho letto solo l'ultima pagina ma credo si riferisca al Suicidio:chi ha vissuto da vicino(ma anche no)esperienze simili, può
capire MIss


Vedo che bufalo intelligentemente ha afferrato GRAZIE
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 22-08-2002 20:09  
La fine del mondo arriva ogni volta che un essere vivente muore, la fine del suo mondo naturalmente...
Per quanto riguarda una fine collettiva, beh, quando il cesso mondo sarà pieno, qualcuno si occuperà di tirare l'acqua.

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-08-2002 22:04  
in 17 anni..


mmm...

beh potrei aprire uno strip-bar x sole donne

potrei sposare un ricco anziano signore
malato di cuore, attentare alla sua vita durante un amplesso e beccarmi l'eredità

condire il pranzo di jennifer aniston con il cianuro e sposarmi il suo bel maritino

contemporaneamente potrei farmi 2 o 3 amanti

rimanere in cinta

aprire un sito interente con delle foto di crappo nudo a scopo di lucro

cambiare 5 o 6 nick

vincere due o tre premi Oscar



e dopo di chè..

IBERNARMI affinchè viva altri 17 o 18 anni..

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-08-2002 09:19  
quote:
In data 2002-08-22 22:04, Hollyanne scrive:

condire il pranzo di jennifer aniston con il cianuro e sposarmi il suo bel maritino


aprire un sito interente con delle foto di crappo nudo a scopo di lucro




per la 2 non c'è problema, ma solo se invece di uccidere jennifer aniston la fai posare con me
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 16:03  
quote:
In data 2002-08-23 09:19, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-22 22:04, Hollyanne scrive:

condire il pranzo di jennifer aniston con il cianuro e sposarmi il suo bel maritino


aprire un sito interente con delle foto di crappo nudo a scopo di lucro




per la 2 non c'è problema, ma solo se invece di uccidere jennifer aniston la fai posare con me




prima della straziante dipartita della poverina
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.005958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: