FilmUP.com > Forum > Attualità - Michael Jackson assolto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Michael Jackson assolto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Michael Jackson assolto
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2005 00:23  
Michael Jackson

Dichiarato innocente su tutti i capi di imputazione. Dopo O.J. Simpson un'altra star riesce ad ottenere un verdetto favorevole nonostante accuse pesanti. Ora Jackson non potrà più essere processato per quel reato.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2005 01:06  
Non mi interessa praticamente nulla. Solo mi sento un po' dispiaciuto per l'antipatia che provo nei confronti del personaggio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-06-2005 08:16  
Pareva di saperlo...Adesso potrà continuare a molestare ragazzini e non si potrà neppure processarlo più! Io non so se quello che dicono sia tutto vero, ma fossi il suo medico, gli consiglierei una buona clinica!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2005 08:32  
premetto che la mia è solo un'opinione senza alcuna base di oggettività: credo che Jackson fosse innocente, nel senso che non molestava i bambini,e che se mai qualcosa di più che strano è successo è stato a causa di ragazzini iperaddestrati dai genitori per stuzzicarlo. Lui più che orrore mi fa pietà, penso davvero che abbia il cervello di un quattordicenne.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2005 09:05  
Credevo fosse colpevole, ma proprio perchè, come dici Gatsby, con un cervello da quattordicenne non poteva che innamorarsi che di quattordicenni. Poi la giuria ha chiaramente elementi che noi non abbiamo minimamente e soprattutto 43 pagine di istruzioni del giudice (per dire quanto è complesso il caso)

Poi non riesco a comprendere come fa una famiglia (che non può non sospettare di Jackson viste le precedenti accuse) ad affidargli un bambino.


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 14-06-2005 alle 09:07 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2005 09:05  
quote:
In data 2005-06-14 08:16, Jakkma scrive:
Pareva di saperlo...Adesso potrà continuare a molestare ragazzini e non si potrà neppure processarlo più!



adesso non esageriamo. Con un'altra denuncia scatta un altro processo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2005 11:32  
A me questa notizia aveva colpito. Comunque il fatto che un giurato alla fine del processo dica: penso fosse colpevole ma non son riusciti a provarlo oltre ogni ragionevole dubbio, quindi voto per l'innocenza, mi fa pensare che probabilmente così innocente non dovesse essere.

_________________
Una legge da modificare. E solo il Parlamento può..

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 14-06-2005 alle 11:32 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-06-2005 14:59  
quote:
In data 2005-06-14 08:32, gatsby scrive:
premetto che la mia è solo un'opinione senza alcuna base di oggettività: credo che Jackson fosse innocente, nel senso che non molestava i bambini,e che se mai qualcosa di più che strano è successo è stato a causa di ragazzini iperaddestrati dai genitori per stuzzicarlo. Lui più che orrore mi fa pietà, penso davvero che abbia il cervello di un quattordicenne.





quoto in pieno
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 14-06-2005 20:41  
io credo nella sua innocenza
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-06-2005 20:43  
uno che si crede Peter Pan ...le rotelle a posto non le ha...poi ora si paragona a Mandela....ma allora c'e' o ci fa?

la legge, anche per i pedofili, non è uguale per tutti.
castrarlo è inutile, secondo me è impotente dalla nascita, poi con tutte le operazioni che ha fatto magari hanno usato il pisellino per sbiancare un pezzetto di 0,00001 mill. di volto.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-06-2005 20:43  
io credo ke abbia pagato x nn finire dietro le sbarre...e ora si ritrovi senza soldi e debbe vendere neverland!!!!
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-06-2005 20:45  
quote:
In data 2005-06-14 20:43, alissa86 scrive:
io credo ke abbia pagato x nn finire dietro le sbarre...e ora si ritrovi senza soldi e debbe vendere neverland!!!!





propongo una culetta...pardon una colletta!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-06-2005 22:37  
personalmente non credo che un cantante ricco possa finire dietro le sbarre.
La legge non è uguale per tutti.
Comunque non mi sento di esprimere un giudizio, visto che non so come si è svolto il processo.
Comunque Micheal ha dei problemi seri, una volta avevo visto un'intervista davvero sconvolgente.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2005 23:34  
quote:
In data 2005-06-14 22:37, Ascanio scrive:
Comunque Micheal ha dei problemi seri, una volta avevo visto un'intervista davvero sconvolgente.


che non abbia tutte le rotelle a posto era evidente, viste tutte le operazioni di chirungia plastica...che tipo i intervista era? come mai dici che era sconvolgente?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2005 09:16  
quote:
In data 2005-06-14 11:32, millio scrive:
A me questa notizia aveva colpito. Comunque il fatto che un giurato alla fine del processo dica: penso fosse colpevole ma non son riusciti a provarlo oltre ogni ragionevole dubbio, quindi voto per l'innocenza, mi fa pensare che probabilmente così innocente non dovesse essere.



credo sia anche un problema di traduzione. Ovvero in america, in sede penale non si decide se uno è colpevole o innocente. Ma si deve decidere all'unanimità se uno è colpevole oltre ogni ragionevole dubbio oppure no. La legge è estremamente garantista. Tant'è vero che in sede civile le vittime possono cmq chiedere un risarcimento (con un differente processo) e vincere, indipendentemente dalla sentenza penale: è successo anche nel caso di OJ Simpson. In italia il meccanismo invece è molto diverso, con sentenze che, tra l'altro, si incaricano pure di ricostruire la storia.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: