FilmUP.com > Forum > Sondaggi - referendum televisivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > referendum televisivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
referendum televisivo
Buona Domenica 3 30%
Domenica In 1 10%
Amici 1 10%
Il grande fratello 0 0%
L'isola dei famosi 2 20%
Uomini e donne 2 20%
altro....(specificare) 1 10%
Totale 10 100%

Autore referendum televisivo
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 15:31  
Personalmente un pò tutti, però opto per Buona Domenica ed Amici, che non li sopporto proprio...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-06-2005 15:39  
quote:
In data 2005-06-12 14:39, Deeproad scrive:
E' indifferente, tanto non li guardo




Idem ho sentito dire che la questura tiene alcune copie per svariate ore di questi programmi,li usa per torturare gli anarchici televisivi e chi scarica materiale video da internet,un pò come avviene in ARANCIA MECCANICA.
E' incredibile cosa riescono ad ottenere,pare che un noto anarchico televisivo tenga ora un sarmone in teleconferenza su Telepace dal titolo "W Pippo e anche Pluto ma soprattutto non toccatemi la Maria,specie quelle piantine che arrivano dal sudamerica".
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-06-2005 15:43  
se io votassi per l'eliminazione fisica di Maurizio Costanzo probabilmente la metà dei programmi votabili sparirebbe...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2005 15:54  
quote:
In data 2005-06-12 15:16, TesPatton scrive:
E soprattutto se è stata chiamata per il provino del Grande Fratello voleva dire che aveva compilato la domanda di partecipazione.


veramente lo fece mia sorella per vedere la mia reazione di panico qualora mi avessero richiamato.
invece mi han fissato l appuntamento e non ci sono andata tutto qua.
che senso avrebbe iscrivermi e poi non andare?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-06-2005 16:05  
quote:
In data 2005-06-12 15:54, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-06-12 15:16, TesPatton scrive:
E soprattutto se è stata chiamata per il provino del Grande Fratello voleva dire che aveva compilato la domanda di partecipazione.


veramente lo fece mia sorella per vedere la mia reazione di panico qualora mi avessero richiamato.
invece mi han fissato l appuntamento e non ci sono andata tutto qua.
che senso avrebbe iscrivermi e poi non andare?




Indi..considerando la tipologia di ragazze che prendono..o sei figa...o sei sovrappeso
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-06-2005 16:26  
L'unico Reality che i miei amici guardano è Campioni, mi ci rompono i coglioni, ergo...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: