FilmUP.com > Forum > Sondaggi - referendum televisivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > referendum televisivo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
referendum televisivo
Buona Domenica 3 30%
Domenica In 1 10%
Amici 1 10%
Il grande fratello 0 0%
L'isola dei famosi 2 20%
Uomini e donne 2 20%
altro....(specificare) 1 10%
Totale 10 100%

Autore referendum televisivo
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 13:55  
Finalme sono finiti tutti i programmi spazzatura.Quali tra questi programmi televisivi nn vorreste che ricominciasse a sattembre?

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-06-2005 14:01  
Penso che i reality siano la cosa più squallida...l'isola dei famosi poi.
P.S.
NON ho votato Amici per il semplice motivo che Antonio Fiore(un concorrente) è del mio paese...ma fa schifo pure sto programma
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 14:02  
Io paersonalmente nn vorrei che ricominciasse Buona domenica, ma solo per il semplice fatto che lo fanno vicino casa mia e dalla mattina alle 11:00 si piazzano davanti ai cancelli gruppi di ragazzine idiote e creano un traffico della madonna, per nn parlare poi della sera alla fine del programma,quando escono tutti quei dannati pulman che bloccano tutto.....ma come cavolo gli va di stare li x ben 10 ore.Che poi mi hanno raccontato che nn ti puoi muovere dal posto perche' rischi di nn trovare piu' la sedia libera parche' ci mettono i clap, visto che nn possono essere inquadrati posti liberi.Non c'e' neanche la mensa, c'e' qualche macchinetta che distribuisce merendine!No commnet.

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2005 14:04  
quote:
In data 2005-06-12 14:02, samara scrive:
Io paersonalmente nn vorrei che ricominciasse Buona domenica, ma solo per il semplice fatto che lo fanno vicino casa mia e dalla mattina alle 11:00 si piazzano davanti ai cancelli gruppi di ragazzine idiote e creano un traffico della madonna, per nn parlare poi della sera alla fine del programma,quando escono tutti quei dannati pulman che bloccano tutto.....ma come cavolo gli va di stare li x ben 10 ore.Che poi mi hanno raccontato che nn ti puoi muovere dal posto perche' rischi di nn trovare piu' la sedia libera parche' ci mettono i clap, visto che nn possono essere inquadrati posti liberi.Non c'e' neanche la mensa, c'e' qualche macchinetta che distribuisce merendine!No commnet.


e che se ne fanno della mensa?
il pubblico è obeso,
gli ospiti imbottiti di coca.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 14:08  
quote:
In data 2005-06-12 14:04, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-06-12 14:02, samara scrive:
Io paersonalmente nn vorrei che ricominciasse Buona domenica, ma solo per il semplice fatto che lo fanno vicino casa mia e dalla mattina alle 11:00 si piazzano davanti ai cancelli gruppi di ragazzine idiote e creano un traffico della madonna, per nn parlare poi della sera alla fine del programma,quando escono tutti quei dannati pulman che bloccano tutto.....ma come cavolo gli va di stare li x ben 10 ore.Che poi mi hanno raccontato che nn ti puoi muovere dal posto perche' rischi di nn trovare piu' la sedia libera parche' ci mettono i clap, visto che nn possono essere inquadrati posti liberi.Non c'e' neanche la mensa, c'e' qualche macchinetta che distribuisce merendine!No commnet.


e che se ne fanno della mensa?
il pubblico è obeso,
gli ospiti imbottiti di coca.




bhè visto che una volta mi hanno chiesto di andarci,e' stata la mia prima preoccupazione,ma io nn sono obesa cmq mi sono rifiutata categorigamente!anche se ci fosse stato il miglior ristorante di Roma!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2005 14:12  
io ero stata chiamata per il provino del grande fratello, ma ho tirato il bidone.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 14:19  
quote:
In data 2005-06-12 14:12, Ayrtonit scrive:
io ero stata chiamata per il provino del grande fratello, ma ho tirato il bidone.




Naaaaaaaaaaaaaaa.........ma daiiiiiiiiii!!!!!!Io pagherei oro x stare li tre mesi senza dover pensare ad un casso!!!!!certo il mio tenore di vita e' diverso dal tuo!Tu nn hai marito e figlio ai quali dover pensare!quindi hai fatto piu' che bene...

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2005 14:28  
quote:
In data 2005-06-12 14:19, samara scrive:
quote:
In data 2005-06-12 14:12, Ayrtonit scrive:
io ero stata chiamata per il provino del grande fratello, ma ho tirato il bidone.




Naaaaaaaaaaaaaaa.........ma daiiiiiiiiii!!!!!!Io pagherei oro x stare li tre mesi senza dover pensare ad un casso!!!!!certo il mio tenore di vita e' diverso dal tuo!Tu nn hai marito e figlio ai quali dover pensare!quindi hai fatto piu' che bene...


no beh chiaro, i soldi mi facevan gola e anche comodo sinceramente. però vedendo un pò che razza di gente raccattano di solito, ed essendo io piuttosto asociale, non era il mio posto!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-06-2005 14:36  
Spero che non ne inizi manco uno.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-06-2005 14:39  
E' indifferente, tanto non li guardo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 14:41  
quote:
In data 2005-06-12 14:12, Ayrtonit scrive:
io ero stata chiamata per il provino del grande fratello




Mi sembra ovvio.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2005 15:06  
quote:
In data 2005-06-12 14:41, Lunatika scrive:
quote:
In data 2005-06-12 14:12, Ayrtonit scrive:
io ero stata chiamata per il provino del grande fratello




Mi sembra ovvio.



però non ci sono andata.
è questa la cosa ovvia, che la tua mente bacata non afferra.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 12-06-2005 15:11  
quote:
In data 2005-06-12 15:06, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-06-12 14:41, Lunatika scrive:
quote:
In data 2005-06-12 14:12, Ayrtonit scrive:
io ero stata chiamata per il provino del grande fratello




Mi sembra ovvio.



però non ci sono andata.





Dovrebbe kambiare qualkosa?
Visti i soggetti ke sono passati per quel programma, il fatto ke t abbiano presa in konsiderazione è direttamente proporzionale alla mediokrità trash del format.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-06-2005 15:16  
E soprattutto se è stata chiamata per il provino del Grande Fratello voleva dire che aveva compilato la domanda di partecipazione.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2005 15:18  
onestamente i programmi intrattenimento della domenica pomeriggio, sia su canale5 che sponda raiuno, rappresentano probabilmente il peggio.

durano 5 ore di fila circa, 5 ore di puro delirio e frivolezze.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: