FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Andrete a votare ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Andrete a votare ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Andrete a votare ?
Si 39 73.6%
No 14 26.4%
Totale 53 100%

Autore Andrete a votare ?
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 09-06-2005 12:58  
quote:
In data 2005-06-09 11:34, Marxetto scrive:
Si.

Ho a tutt'oggi diverse perplessità(soprattutto su uno dei quattro punti),ma credo proprio che a votare questa volta andrò.





Non so se sia lo stesso punto ma anch'io sono perplesso su uno dei quattro. Comunque tre sì sicuri li metto.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2005 13:01  
certo che vado a votare
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2005 13:26  
quote:
In data 2005-06-09 12:40, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-06-09 12:29, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-06-09 12:26, sandrix81 scrive:
a votare ci vado di certo, ma in realtà non so ancora neanche su cosa si vota.
probabilmente farò uno scarabocchio come nelle ultime 5-6 occasioni.



e perchè non ti sei informato?
non lo ritieni un quesito importante?


senza sapere quale sia l'argomento, non credo sia razionalmente possibile attribuirgli più o meno importanza.
ogni cosa a suo tempo: prima di andare a votare, magari, mi informo su cosa si vota.




eh si sarà meglio farlo.
se ne parla ovunque. anche qui in attualità abbiamo due o 3 topic al riguardo, spero che tu li legga.
e che tu voti seriamente.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 09-06-2005 13:38  
si, certo che andrò a votare, e consiglio di andare anche a quelli che vogliono astenersi, il referendum è stato fatto per dare ai cittadini la possibilità di esprimere le loro opinioni ed è giusto che usufruiamo di questo diritto, perchè se i politici vedono che tanto a nessuno interessa andare a votare ai referendum non ne faranno quasi più del e questo non va!!!
quindi andate a votare, al massimo fate scheda nulla...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-06-2005 14:15  
Ce l'ho scritto nella targa dell'auto!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2005 14:17  
Certo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-06-2005 15:18  
quote:
In data 2005-06-09 13:26, Ayrtonit scrive:
eh si sarà meglio farlo.
se ne parla ovunque. anche qui in attualità abbiamo due o 3 topic al riguardo, spero che tu li legga.
e che tu voti seriamente.



nella sezione attualità non metto piede da mesi.
"ovunque" è un luogo che non mi piace bazzicare. anzi, ti dirò che ritengo proprio quell'"ovunque" la causa prima di molti malesseri della società dei Paesi industrializzati.

quello nella cabina elettorale è forse l'unico momento in cui sono quasi completamente "serio".

fare uno scarabocchio sulla scheda, in occasione del referendum, vuol dire "a me non me ne frega niente del tema del referendum, ma così facendo dò a voi, a cui invece frega molto, la possibilità di far valere la vostra volontà".

fecondazione assistita? e che me ne strafotte.
però a qualcuno interessa, e allora è giusto che questo qualcuno possa dire la sua.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 09-06-2005 15:20  
vado a votare.
Dopo Ruini e papa Ratzi che stanno cercando di plagiare in tutti i modi i cervelli degli infervorati religiosi in direzione dell'astensionismo mi pare un atto dovuto.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2005 15:26  
quote:
In data 2005-06-09 15:18, sandrix81 scrive:

fare uno scarabocchio sulla scheda, in occasione del referendum, vuol dire "a me non me ne frega niente del tema del referendum, ma così facendo dò a voi, a cui invece frega molto, la possibilità di far valere la vostra volontà".

fecondazione assistita? e che me ne strafotte.
però a qualcuno interessa,e allora è giusto che questo qualcuno possa dire la sua.



E' l'unica cosa intelligente che sia stata scritta su questo argomento da settimane a questa parte.
Il resto è aria travestita pateticamente da pensiero e chiamata opinione personale.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-06-2005 15:31  
quote:
In data 2005-06-09 15:26, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-06-09 15:18, sandrix81 scrive:

fare uno scarabocchio sulla scheda, in occasione del referendum, vuol dire "a me non me ne frega niente del tema del referendum, ma così facendo dò a voi, a cui invece frega molto, la possibilità di far valere la vostra volontà".

fecondazione assistita? e che me ne strafotte.
però a qualcuno interessa,e allora è giusto che questo qualcuno possa dire la sua.



E' l'unica cosa intelligente che sia stata scritta su questo argomento da settimane a questa parte.
Il resto è aria travestita pateticamente da pensiero e chiamata opinione personale.



quindi chi si è informato, chi ha scritto a favore del si a favore del no, ma soprattutto a favore dell informazione ha prodotto solo aria fritta per te?
andiamo bene.
e aggiungo che dire "fecondazione assistita? e che me ne strafotte" non è una frase intelligente, anzi penso sia una delle cose peggiori che abbia mai letto qui dentro.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2005 15:42  
quote:
In data 2005-06-09 15:31, Ayrtonit scrive:

e aggiungo che dire "fecondazione assistita? e che me ne strafotte" non è una frase intelligente, anzi penso sia una delle cose peggiori che abbia mai letto qui dentro.




Invece quella di Sandrix è stata la più alta espressione di senso civico praticamente intesa.
Solo che non l'hai capita.
"Non me ne fotte" vuol dire "Non ho a che fare l'argomento",forse non ne avrà mai a che fare.Nonostante questo c'è chi sente di muoversi affinchè le situazioni che riguardano una parte della comunità possano regolate secondo i loro bisogni,e tutti possano avere la possibilità di essere tutelati e vedere riconosciute le proprie istanze.
Voterei anche per legalizzare i matrimoni gay,e siccome non sono gay e non potrò mai usufruirne,il mio sarebbe un puro gesto civico.Per il resto me ne fotto se si sposano o no,ma se volessero potrebbero farlo.
Il problema è che molti non riescono a risolvere problemi che non li riguardano..

_________________
Just a perfect day.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 09-06-2005 alle 15:43 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-06-2005 16:54  
certo , giusto per sentirmi un cattivo cristiano
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-06-2005 17:44  
non perdo certo nessuna occasione per esercitare quella poca democrazia diretta che è rimasta al cittadino elettore!

tutto il resto è delega...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-06-2005 17:46  
Io pure sono indeciso su uno dei quattro punti. Ma la verità è che non so un cazzo dell'argomento, le informazioni che si reperiscono qua e là sono estremamente superficiali. Credo che pochissimi conoscano davvero le reali implicazioni relative all'oggetto di voto. In ogni caso andrò, anche perchè da me si vota pure per la questione delle scorie, che francamente mi interessa di più.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2005 17:47  
quote:
In data 2005-06-09 15:42, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-06-09 15:31, Ayrtonit scrive:

e aggiungo che dire "fecondazione assistita? e che me ne strafotte" non è una frase intelligente, anzi penso sia una delle cose peggiori che abbia mai letto qui dentro.




Invece quella di Sandrix è stata la più alta espressione di senso civico praticamente intesa.
Solo che non l'hai capita.
"Non me ne fotte" vuol dire "Non ho a che fare l'argomento",forse non ne avrà mai a che fare.Nonostante questo c'è chi sente di muoversi affinchè le situazioni che riguardano una parte della comunità possano regolate secondo i loro bisogni,e tutti possano avere la possibilità di essere tutelati e vedere riconosciute le proprie istanze.



Scusa Nero, ma forse non hai ben presente i quattro quesiti. Non solo stiamo parlando della fecondazione, ma anche della ricerca in Italia. E credo che, qualsiasi ragionamento, porta alla conclusione che in questo aspetto siamo tutti coinvolti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.128532 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: