FilmUP.com > Forum > Sondaggi - diana vs camilla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > diana vs camilla   
diana vs camilla
diana 9 69.2%
camilla 4 30.8%
Totale 13 100%

Autore diana vs camilla
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 04-06-2005 22:28  
non so se è gia stato aperto un topic simile comunque chi preferite tra la dolce principessa, ormai scomparsa diana spencer o la vecchia oca cammila parker.. per me non bisogna neanche chiderlo... diana, l ho sempre ammirata e adorata..
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2005 22:29  
dico diana pure io
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-06-2005 12:11  
Senza dubbio Lady Diana
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2005 12:45  
In assoluto Diana.
Camilla non ha neanche un milionesimo della dolcezza, classe e bellezza di Diana.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 05-06-2005 14:01  
Diana! Ha fatto tante opere buone, aveva più classe, ha era moooooolto più bella.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2005 14:46  
quote:
In data 2005-06-05 14:01, allmylove scrive:
Diana! Ha fatto tante opere buone, aveva più classe, ha era moooooolto più bella.




Tu non sai quanta gente ha fatto opere buone senza andarlo a spifferare al mondo... e sono queste le persona da elogiare.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-06-2005 15:14  
Boh... di Diana so solo che faceva parte dei tizi ricchi d'Inghilterra e che è morta. Di Camilla conosco solo il nome.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 05-06-2005 20:00  
quote:
In data 2005-06-05 14:46, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-05 14:01, allmylove scrive:
Diana! Ha fatto tante opere buone, aveva più classe, ha era moooooolto più bella.




Tu non sai quanta gente ha fatto opere buone senza andarlo a spifferare al mondo... e sono queste le persona da elogiare.



Non lo metto in dubbio. Ho semplicemente detto perchè perferisco Diana a Camilla. Anche se la seconda consorte di Carlo facesse tutta la beneficenza del mondo la stimerei ma preferirei cmq Diana...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-06-2005 21:45  
quote:
In data 2005-06-04 22:28, ELISABETTA scrive:
non so se è gia stato aperto un topic simile comunque chi preferite tra la dolce principessa, ormai scomparsa diana spencer o la vecchia oca cammila parker.. per me non bisogna neanche chiderlo... diana, l ho sempre ammirata e adorata..



appunto non bisogna neanche chiederlo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-06-2005 01:05  
io invece dico Camilla, perchè:
-ha aspettato qualche decennio
-ha sposato un uomo ridicolo, che seppur principe è la caricatura di sè stesso
-è andata contro la fam.Reale e gli inglesi
-va per la sessantina

deduco che forse non ci è andata insieme solo per i soldi
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 06-06-2005 01:38  
Ma chi quella Diana che si è spupazzata metà degli alti ufficiali inglesi? Che santa donna...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2005 05:03  
quote:
In data 2005-06-06 01:38, theguest scrive:
Ma chi quella Diana che si è spupazzata metà degli alti ufficiali inglesi? Che santa donna...




Tra l'altro gira voce che se la intendesse anche con uno dei Sex Pistols...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: