FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2 Cantanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2 Cantanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
2 Cantanti
Ligabue 20 57.1%
Vasco Rossi 15 42.9%
Totale 35 100%

Autore 2 Cantanti
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2007 20:56  
quote:
In data 2007-05-14 20:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:47, nboidesign scrive:
vabbè a napoli anche gigi d'alessio riempie gli stadi e un motivo ci sarà pure per lui..




ma che ragionamento... esci da napoli e non riempie un palazzetto

Ligabue e Rossi fanno sold out in tutt'Italia



appunto esci dall'italia e non riempiono neanche un parcheggio!

Dico solo che non sempre conta in italia quanta gente riesci a portare ad un concerto.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-05-2007 20:59  
beh la lingua italiana è un grosso handicap..
pausini e ferro cantano in spagnolo e spopolano...così meneguzzi..
cazzo ho detto tutto con gli ultimi tre

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-05-2007 alle 20:59 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2007 21:00  
appunto!

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-05-2007 21:20  
quote:
In data 2007-05-14 20:56, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:47, nboidesign scrive:
vabbè a napoli anche gigi d'alessio riempie gli stadi e un motivo ci sarà pure per lui..




ma che ragionamento... esci da napoli e non riempie un palazzetto

Ligabue e Rossi fanno sold out in tutt'Italia



appunto esci dall'italia e non riempiono neanche un parcheggio!

Dico solo che non sempre conta in italia quanta gente riesci a portare ad un concerto.




ho capito ma va tutto relativizzato al contesto di riferimento

D'Alessio canta in italiano... o sbaglio? Quindi il suo contesto dovrebbe essere lo stesso dei due di cui parliamo.

E qui si parla di due artisti (più che altro Rossi in realtà) che hanno oltrepassato almeno 3 o 4 generazioni di giovani; mica di pischelli alla Tiziano Ferro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2007 21:40  
quote:
In data 2007-05-14 21:20, sloberi scrive:


ho capito ma va tutto relativizzato al contesto di riferimento

D'Alessio canta in italiano... o sbaglio? Quindi il suo contesto dovrebbe essere lo stesso dei due di cui parliamo.

E qui si parla di due artisti (più che altro Rossi in realtà) che hanno oltrepassato almeno 3 o 4 generazioni di giovani; mica di pischelli alla Tiziano Ferro.




Anche io parlo del contesto di riferimento. Che appunto è l'Italia.
Mi sembra non ci sia molto altro da aggiungere...
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-05-2007 23:55  
quote:
In data 2007-05-14 20:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:47, nboidesign scrive:
vabbè a napoli anche gigi d'alessio riempie gli stadi e un motivo ci sarà pure per lui..


ma che ragionamento... esci da napoli e non riempie un palazzetto



Seeeeeeeeeee..maddove! Fa il pieno pure a Bergamo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-05-2007 00:32  
quote:
In data 2007-05-14 23:55, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-14 20:47, nboidesign scrive:
vabbè a napoli anche gigi d'alessio riempie gli stadi e un motivo ci sarà pure per lui..


ma che ragionamento... esci da napoli e non riempie un palazzetto



Seeeeeeeeeee..maddove! Fa il pieno pure a Bergamo.




grazie al cazzo... sono ovunque i napoletani!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-05-2007 00:47  
ah e comunque la mia difesa a quei due finisce qui

che come ho già detto più volte mi stanno pure parecchio sui coglioni
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 00:59  
farà il pieno a bergamo ma per la festa dell'atalanta è stato massacrato di insulti ed è rimasto a napoli.... per qualche giorno c'è anche stato un piccolo incidente diplomatico tra le due province..
bergamo e napoli ovviamente

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 15-05-2007 alle 00:59 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 13:58  
dico ligabue però vasco anche ha fatto delle belle canzoni ma preferisco il liga
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 15-05-2007 14:11  

Salvo poche canzoni in linea di massima mi fanno abbastanza schifo entrambi.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2007 15:24  
Vasco Rossi mi fa proprio schifo, il suo posto è alla curva di uno stadio a dirigere i cori calcistici. Orrendo. Ligabue paragonato a quel coso è decisamente meglio,ma è sempre su quello stile là. Invece "Certe Notti" mi piace molto, perchè la trovo malinconica e vicina a certe situazioni adolescenziali che a quanto pare non sono per niente individuali.
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.116036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: