FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2 Cantanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2 Cantanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
2 Cantanti
Ligabue 20 57.1%
Vasco Rossi 15 42.9%
Totale 35 100%

Autore 2 Cantanti
JeNnI89

Reg.: 01 Giu 2005
Messaggi: 25
Da: Riva del Garda (TN)
Inviato: 04-06-2005 19:18  
io indubbiamente voto VASCO ROSSI!!!

  Visualizza il profilo di JeNnI89  Invia un messaggio privato a JeNnI89    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-06-2005 22:20  
Nessuno dei due..

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-06-2005 12:55  
Sinceramente tra i due scelgo Ligabue, ma ormai qualsiasi cosa tirano fuori fa successo per il nome!(es. le canzoni di vasco non hanno un senso logico e il pubblico lo esalta lo stesso)e questo è al quanto squallido.
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 12:57  
sono feccia entrambi, ma vasco ha rivoluzionato di più, ha segnato di più nella storia della musica italiana.quindi voto vasco.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-06-2005 15:05  
quote:
In data 2005-06-05 12:55, tigro7 scrive:
Sinceramente tra i due scelgo Ligabue, ma ormai qualsiasi cosa tirano fuori fa successo per il nome!(es. le canzoni di vasco non hanno un senso logico e il pubblico lo esalta lo stesso)e questo è al quanto squallido.



così per curiosità, al di là di Vasco Rossi o Ligabue, spiegami questa cosa del senso logico nelle canzoni.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2005 15:43  
Nessuno dei due.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-06-2005 15:50  
Ex aequo! Non si può??? Mi piacciono entrambi!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-06-2005 15:50  
P.S. Chi va a vedere Liga a Reggio a settembre?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-06-2005 21:43  
quote:
In data 2005-06-05 12:55, tigro7 scrive:
Sinceramente tra i due scelgo Ligabue, ma ormai qualsiasi cosa tirano fuori fa successo per il nome!(es. le canzoni di vasco non hanno un senso logico e il pubblico lo esalta lo stesso)e questo è al quanto squallido.




Scusa prova a vedere il Vasco di un paio di anni fà..non quello degli ultimi cd.
Cmq 29 giugno Stadio arechi (salerno) VASCO TOUR 2005
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-06-2005 01:47  
Ho cancellato l'unico e solo mp3 di Ligabue che abbia mai avuto sul pc or ora ... mi rimane quel drogato di vasco. che a momenti ancora mi arrazza.

Se tu fossi buonaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-06-2005 11:49  
quote:
In data 2005-06-05 15:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-06-05 12:55, tigro7 scrive:
Sinceramente tra i due scelgo Ligabue, ma ormai qualsiasi cosa tirano fuori fa successo per il nome!(es. le canzoni di vasco non hanno un senso logico e il pubblico lo esalta lo stesso)e questo è al quanto squallido.



così per curiosità, al di là di Vasco Rossi o Ligabue, spiegami questa cosa del senso logico nelle canzoni.



in Vasco Rossi (specialmente nell'ultimo Cd Non ho trovato una canzone con un senso logico. le sue opere hanno solo il ritmo ma non una cosa ritenuta da me molto importante: il significato del testo. ecco tutto
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 06-06-2005 11:51  
quote:
In data 2005-06-05 21:43, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-06-05 12:55, tigro7 scrive:
Sinceramente tra i due scelgo Ligabue, ma ormai qualsiasi cosa tirano fuori fa successo per il nome!(es. le canzoni di vasco non hanno un senso logico e il pubblico lo esalta lo stesso)e questo è al quanto squallido.




Scusa prova a vedere il Vasco di un paio di anni fà..non quello degli ultimi cd.
Cmq 29 giugno Stadio arechi (salerno) VASCO TOUR 2005



ma io sto criticando il nuovo vasco nn quello vecchio... e poi la quantità di persone non decide la bravura di un cantante..sono solo gusti.(ad esempio all'uscita dell album stupido hotel rìera il mio preferito)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 06-06-2005 11:55  
Come si fa a votare quel cane morto del Liga?

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2005 12:57  
quote:
In data 2005-06-06 01:47, Daniel scrive:


Se tu fossi buonaaaaaaaaaaaaaaaaa



Buona con meeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-06-2005 19:47  
Vasco Rossi naturalmente anche perchè, diciamocelo, le canzoni di Ligabue, anche se carine, sono più o meno tutte uguali.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: