FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - *** NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLA SEZIONE ***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > *** NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLA SEZIONE ***   
Autore *** NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLA SEZIONE ***
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 01-06-2005 14:16  
Mese nuovo, sezione nuova... va be’, diciamo organizzata un po' diversamente.

Proviamo così...

Nella sezione saranno sempre presenti 10 topic (giornalieri) in standing, ognuno dedicato ad un giorno a partire da quello corrente. Oggi 1° Giugno, quindi, troverete i topic intitolati: “Mercoledì, 1° Giugno”; “Giovedì, 2 Giugno”; “Venerdì, 3 Giugno”; ... ; “Venerdì, 10 Giugno”.
I topic, per ora, li ho creati tutti io, ma chiunque li potrà aprire, l’importante è che vengano intitolati secondo la modalità appena esposta (provvederò poi a metterli in standing)
La sezione verrà aggiornata ogni mattina. Domani 2 Giugno verrà, ad esempio, aggiunto SOLO il topic “Sabato, 11 Giugno” e quello odierno non sarà più in evidenza.

Chi volesse consigliare la visione di un film, dovrà postare la segnalazione nel topic dedicato al giorno in cui tale film verrà trasmesso.
Altri topic possono chiaramente essere aperti (ad esempio, per segnalare cicli dedicati a personaggi, serie tv...).

Le segnalazioni dovranno contenere almeno i seguenti elementi: titolo del film; orario; canale. È gradito anche un commento personale.

Il commento può essere di qualunque entità o lunghezza (sarebbe interessante leggere quantomeno un’idea e/o perché si consiglia di vedere quel film), ma non sarà possibile copiare-incollare recensioni/commenti o parti di questi da altri siti. La segnalazione, però, può essere corredata da link verso pagine di Leonardo.it (in particolare, filmup.leonardo.it).

Se si desidera conservare il commento scritto per un film (con eventualmente la discussione che ne può nascere) potrà chiedere di farlo accorpare al topic in Tutto Cinema dedicato a quel film (o, qualora non esistesse, creare sempre in TC un topic su quel film). Per questo motivo, se si vogliono consigliare più visioni, suggeriamo di scrivere un post per ogni film che si vuole segnalare.

Per il momento la nuova struttura è da considerarsi in prova e modificabile. Commenti e idee possono essere postati qui o mandati in pvt a me.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-10-2005 23:05  
Ottima idea quella di riorganizzare e ridurre le sezioni.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003820 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: