FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - gta3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > gta3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore gta3
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2002 23:27  
..che meraviglia..

..senza parole..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 24-07-2002 11:58  
io avevo anzi ho il 2°
che schifezza!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 26-07-2002 01:57  
quote:
In data 2002-07-24 11:58, wistone scrive:
io avevo anzi ho il 2°
che schifezza!!!!!!!!!!!!



Certo in confronto al 3 non c'è paragone però all'epoca non ha demeritato...

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2002 17:21  
quote:
In data 2002-07-26 01:57, Concorde scrive:
quote:
In data 2002-07-24 11:58, wistone scrive:
io avevo anzi ho il 2°
che schifezza!!!!!!!!!!!!



Certo in confronto al 3 non c'è paragone però all'epoca non ha demeritato...



..il terzo è comunque il sogno per tutti coloro che hanno giocato ai primi due..

..ci si diceva "Che meraviglia sarebbe poter guidare il protagonista in 3 dimensioni.. magari in soggettiva.."..ecco fatto..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 18:54  
molto bello.


_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-10-2002 22:17  
Una nuova pietra miliare che abbraccia giochi di guida e avventure dinamiche con un pizzico di fps. Ci ho dedicato addirittura una recensione visibile sul mio sito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaetanosel il 09-10-2002 alle 22:21 ]

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-10-2002 00:28  
avete visto la recensione di gta4 ?!?!? è stupendo !!

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Blarone

Reg.: 20 Dic 2003
Messaggi: 4
Da: MortacciTua'sLand (es)
Inviato: 07-01-2004 19:26  
Come si chiama quella canzone del gioco gta2 che assomiglia a misirlou di Dick Dale?

  Visualizza il profilo di Blarone  Invia un messaggio privato a Blarone    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 19-05-2004 21:09  
Questa volta vi devo chiedere un sacco di cose:
1-C'è un trucco che fa completare tutte le missioni presenti in una città?
2-C'è un modo per rallentare il tempo che ti viene concesso nelle missioni quando devi uccidere qualcuno, PORTARE 3 MACCHINE IN UN GARAGE UNA ALLA VOLTA! ?
3-C'è un trucco per annientare definivamente la polizia?
4-Nella missione della città due un uomo di dice di infiltrarti in una base e che devi PRENDERE UNA MACCHINA DEI COLOMBIANI(GRUPPO OSTILE A ME!),DOVE POSSO TROVARLA?

Se sapete rispondermi a queste domande scrivete accanto alla risposta il numero della domanda!
GRAZIE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mortimer il 19-05-2004 alle 21:10 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mortimer il 19-05-2004 alle 21:11 ]

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 20-05-2004 17:13  
Siccome vedo che hai tanti e nuovi interrogativi cercherò di essere chiaro e preciso,allora veniamo a noi:
1-no,purtroppo non ci sono trucchi che possano influire sulle missioni di gioco..facendole finire,o sbloccando una città..purtroppo te la devi cavare da solo..l'unico aiuto sono le armi!e vedrai che un buon arsenale ti servirà ..digita durante il gioco gunsgunsguns e avrai armi di tutti i tipi,ovviamente per avere più munizioni continua a riscrivere la cheat fino a che non ti sarai fatto un arsenale degno de rambo! ,poi c'è gesundheit che riporta la tua energia al massimo,e infine tortoise o turtoise (provali entrambi)che ti fornisce una protezione danni fino a 100 punti vita.
2-purtroppo come già detto sopra non si può intervenire sui parametri di una missione con i trucchi..devi cavartela da solo..e provare e riprovare!ma non scoraggiarti..magari prova prima una missione e poi quando la fallisci ripercorri tutto il tragitto che dovrai fare nella missione..allenandoti..e tieni gli occhi bene aperti per trovare la strada più breve..vedrai che poi ti divertirai a fare le missioni.per quanto riguarda le auto ti posso dire che non è possibile con dei trucchi mettere più veicoli nel box (tranne quello della terza città che è molto grande).L'unico sistema sarebbe scaricare dei programmini che gestiscono i veicoli dei saslvataggi nel box..permettendoti così di scegliere che macchina caricare..ma al momento non so dirti dove trovarli visto che hanno chiuso il sito dove andavo io.cmq prova sull'official fan site di gta3,magari becchi qualche link utile.
3-per annientare la polizia..no ma per levare le stelline di ricercato quando ti stanno inseguendo scrivi nopoliceplease..e impara a scriverlo molto in fretta!!eheh
4- per prendere un auto dei colombiani devi andare nella loro zona..che se non ricordo male si trova nella seconda città verso il grattacielo in costruzione,e dove c'è l'ospedale e la fermata della metro..hai capito?cmq per essere sicuro dirigiti al cantiere del grattacielo..dovresti trovarci parcheggiato uno dei loro gipponi..che sono tra l'altro,tra le mie macchine preferite.. ..buon divertimento
e mi raccomando..non correre
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Immenso

Reg.: 29 Apr 2004
Messaggi: 81
Da: Treviso (TV)
Inviato: 31-05-2004 09:32  
è un gran bel gioco però nn ho mai usato trucchi vabbe che ci ho giocato due volte.........
_________________
Il modo migliore per vivere è non farsi mai coinvolgere

  Visualizza il profilo di Immenso  Invia un messaggio privato a Immenso  Email Immenso    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 26-06-2004 14:03  
Sì bellissimo gioco, finito due volte...
io mi diverto a fare i salti con le macchine dalla scala del bar con le vetrine, nell'isola in mezzo... o sennò a farmi assediare da fbi e esercito in qualche posto sopraelevato e far fuori milioni di persone!!

o andare a puttane per caricarti al 125%...
o giocare con la macchinina telecomandata...
o sgommare sui cadaveri per fare le strisce di sangue...

che figata di gioco!!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 29-06-2004 08:50  
Sapete dove nelle tre città di gta 3 posso trovare degli elicotteri o dei aereoplani da guidare?
Grazie

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 30-06-2004 23:38  
allora,se ricordo bene un aereoplanino lo trovi da qualche parte all' aeroporto..le navi non mi ricordo,provaa aguardare nelle zone in cui si trovano i moli

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 01-07-2004 09:08  
quote:
In data 2004-06-30 23:38, ea1987 scrive:
allora,se ricordo bene un aereoplanino lo trovi da qualche parte all' aeroporto..le navi non mi ricordo,provaa aguardare nelle zone in cui si trovano i moli




Grazie!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: