FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa pensate di me?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa pensate di me?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Cosa pensate di me?
Ti adoro 7 17.9%
Mi sei simpatica 20 51.3%
Mi sei antipatica 1 2.6%
Non ti sopporto 3 7.7%
Spero che tu sparisca presto dal Forum 2 5.1%
Ma chi ti conosce! 6 15.4%
Totale 39 100%

Autore Cosa pensate di me?
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 29-05-2005 15:51  
quote:
In data 2005-05-29 15:48, denisuccia scrive:
ma questo ha le ore contate.





brrrrrrrrr
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-05-2005 15:54  
Ma... cazzarola! Certo che mi stai simpatica!!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-05-2005 15:55  
ma cosa???
perchè chiudere?
den hai chiuso sondaggi per molto meno? beh hai sbagliato!
questo non ha nulla che non va, chidere questo implice, per coerenza, chiuder la metà dei sondaggi e dei topic di ot.
ma dai!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 29-05-2005 15:59  

_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2005 16:03  
Ayrtonit io ho sempre chiuso tutti i sondaggi (che mi siano passati sotto gli occhi) di questo genere.
E' sempre andato bene a tutti quanti.
Perchè dovrei lasciare PROPRIO QUESTO aperto, mentre gli altri sono stati chiusi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 29-05-2005 16:04  
willoz, chi è il figo nel tuo avatar?
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 29-05-2005 16:05  
quote:
In data 2005-05-29 16:03, denisuccia scrive:
Ayrtonit io ho sempre chiuso tutti i sondaggi (che mi siano passati sotto gli occhi) di questo genere.
E' sempre andato bene a tutti quanti.
Perchè dovrei lasciare PROPRIO QUESTO aperto, mentre gli altri sono stati chiusi?




perchè sgamp nasconde un lato oscurato
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2005 16:07  
eeeee ma la regola vale per tutti, quindi den anche qui catenaccio...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2005 16:13  
Il Diencefalo mi chiama.
A stasera.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2005 16:14  
quote:
In data 2005-05-29 16:04, ZoraGhost scrive:
willoz, chi è il figo nel tuo avatar?




Gian Maria Volontè
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2005 16:16  
ieri sera su Sky c'era La classe operaia va in paradiso, è finito alle 3 di notte ma me lo sono visto tutto, molto bello
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-05-2005 16:30  
quote:
In data 2005-05-29 16:16, Buttercup scrive:
ieri sera su Sky c'era La classe operaia va in paradiso, è finito alle 3 di notte ma me lo sono visto tutto, molto bello




...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-05-2005 16:38  
quote:
In data 2005-05-29 16:03, denisuccia scrive:
Ayrtonit io ho sempre chiuso tutti i sondaggi (che mi siano passati sotto gli occhi) di questo genere.




il punto (e il senso del mio post precedente) è : PERCHE'???
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-05-2005 18:00  
Mi associo con Ayrtonit.
Non vedo il motivo erchè questo topic debba esser chiuso.
Non mi pare che stia degenerando o che ci siano insulti e provocazioni.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2005 18:27  
Ok, visto il grande interesse lo lascio aperto.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117045 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: