FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Finale Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Finale Champions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Finale Champions
Berlusconi 2 7.7%
Galliani 10 38.5%
Maldini e tutti i giocatori 5 19.2%
Diego Abatantuono 0 0%
Ancelotti 3 11.5%
Piccinini e tutta la Mediaset 3 11.5%
Qualche aribtro italiano 0 0%
Gennaro il pescivendolo sotto casa mia 3 11.5%
Totale 26 100%

Autore Finale Champions
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-05-2005 13:45  
quote:
In data 2005-05-26 13:28, denisuccia scrive:


Rimane il fatto che, sempre e comunque, forza Milan!!!






1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-05-2005 13:50  
sicuramente io.
tra i giocatori senza dubbio sheva,e non c'è neppure bisogno di spiegare perchè.
anche perchè secondo me è stato il miglior giocatore del milan in tutta la stagione.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-05-2005 13:54  
mai vissuta una goduria simile! vedere galliani quasi piangere, berlusconi zittito Ancellotti disperato e quegli altri deficienti del milan battuti e umiliati!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2005 14:04  
oddio... umiliati...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 14:29  
quote:
In data 2005-05-26 13:25, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-26 13:23, Tenenbaum scrive:
già siete messi bene a vERONA



tra i festeggiamenti si divertono anche a scatarrare sui neGri di passaggio.




oh ma quanto sei imbecille da 1 a 10? 10+?

vacca troia. ma si dai, un gruppo di tifosi è razzista, allora lo è tutta la città, hai ragione.

il discorso del milan era ovvio, non so se la fatal verona vi ricorda qualcosa. bah.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2005 14:32  
e fattela na cazzo di risata (cit.), o sei addirittura incapace di capire le battute?


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 14:36  
ma si dai, rido un pò. tanto il razzismo è un problema da ridere
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-05-2005 14:38  
ahahahaahahahaha!

adesso però togliti.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-05-2005 14:39  
una cos aè sicura... io sto godendo ancora come un cane... che finale!!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 14:44  
aspe che mi sposto haha.

cmq il signor tene parlava sul serio.
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-05-2005 14:56  
Galliani
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-05-2005 15:12  
quote:
In data 2005-05-26 13:15, mulaky scrive:
in ordine:
maldini, sheva e io.
maldini perchè questa è molto probabilmente l'ultima champions per lui
sheva perchè ha sbagliato il rigore




Sheva si è poi consolato con l'I-POD.

_________________
Jammin Festival

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 26-05-2005 alle 15:19 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-05-2005 15:12  
Io spero Piccinini e la sua cricca di Mediaset, nella quale fa parte a tutti gli effetti anche Abatantuono. A fine primo tempo, qualcuno mi smentisca se sbaglio, Piccinini ha parlato più o meno di "Finale in cassaforte".E adesso che dice?
Devo poi dire che Mughini come intellettuale mi fa un po' repellenza. Però ADESSO voglio vedere a controcampo la diatriba con quella merda di abatantuono, sempre a punzecchiare, a fingere il dispiacere per l'inter, a insinuare sulla juve.

E poi naturalmente godo per tutti i tifosi del milan, squadra (sportivamente) ladra in questo campionato, con rimonte fatte a danno degli altri, gol segnati al '95 (Atalanta - Milan), autoreti (Reggina-Milan), rimpalli a favore (Chievo - Milan), e naturalmente con un Dida che se non ci fosse stato lui, la squadra a questo punto sarebbe almeno quarta. Vi ricordate cosa parò Dida all' ultimo minuto di Milan - Ajax, quarti di finale 2003?

Ora sanno cosa si prova.

E ciò mi fa orgasmare.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-05-2005 15:41  
Maravigliosa serata due miei amici alla fine del primo tempo giravano già con bandiera e clacson a manetta.....ahahhahahahahaha
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 26-05-2005 15:42  
Non ho visto la faccia di Galliani e Berlusconi, però ho visto quella di Ancelotti e ho goduto troppo: color grigio cenere!!!


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126776 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: