FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Facile, spero..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Facile, spero..   
Autore Facile, spero..
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 23-07-2002 18:02  
Penso che sia molto facile...

-Non ho mai conosciuto i miei genitori..
-Allora chi l'ha cresciuta, le fatine?


Spero che siano le parole esatte, perchè è da un po' che non vedo questo film..comunque..a voi la palla!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
slotty

Reg.: 23 Lug 2002
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2002 12:21  
La frase è stata tratta da " la polizia s'incazza? italia 1977

  Visualizza il profilo di slotty  Invia un messaggio privato a slotty    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 24-07-2002 18:26  
quote:
In data 2002-07-24 12:21, slotty scrive:
La frase è stata tratta da " la polizia s'incazza? italia 1977



Sei proprio fuori strada!!
Questo è un film americano del 1995, ma chi dice la seconda battuta è un attore italiano, abbastanza conosciuto anche negli USA, che fa anche il doppiatore.
Vi è d'aiuto??
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-07-2002 18:28  
l'attore italiano potrebbe essere giannini, però non mi viene il film..un aiutino?
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-07-2002 18:33  
mimic,lunico film americano decente prima di hannibal dove giannini abbbbbbbbia recitato.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 25-07-2002 10:26  
Non è Mimic, ma è molto più facile di quanto crediate...è vero c'era Giannini...un altro attore del film è Anthony Quinn, ma quello con qui parla G. è uno molto famoso e molto bello..almeno per me...che ultimamente fa l'Eletto...Ok, vi ho detto tutto, se non indovinate ora!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-07-2002 12:14  
IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 25-07-2002 13:03  
quote:
In data 2002-07-25 12:14, stilgar scrive:
IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO




Esatto!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013739 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: