FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - popcorn al cioccolato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > popcorn al cioccolato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore popcorn al cioccolato
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 24-05-2005 11:23  
Li ho mangiati una volta sola, dopo di che non li ho più trovati e non riesco neanche a farli. perchè prima faccio i popcorn, poi li ricopro di cioccolato, ma mi vengono una schifezza......

non ho la pazienza per stare a farli uno per volta, quindi se avete un suggerimento per farli in modo veloce e che siano almeno decenti.........

Thanks....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-05-2005 11:56  
Tendenzialmente i pop corn li preferisco salati,ma per farli al cioccolato senza perdere tempo proverei a spolverarli di cacao...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 24-05-2005 12:22  
fegato mio fatti capanna
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 24-05-2005 12:36  
quote:
In data 2005-05-24 12:22, theguest scrive:
fegato mio fatti capanna



_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2005 13:07  
quote:
In data 2005-05-24 11:23, Lithium scrive:
Li ho mangiati una volta sola, dopo di che non li ho più trovati e non riesco neanche a farli. perchè prima faccio i popcorn, poi li ricopro di cioccolato, ma mi vengono una schifezza......

non ho la pazienza per stare a farli uno per volta, quindi se avete un suggerimento per farli in modo veloce e che siano almeno decenti.........

Thanks....



a me personalmente non piacciono... cmq dovresti far sciogliere il cioccolato, per esempio a bagnomaria, e poi ricoprire per bene i popcorn; poi distendi il tutto su carta da forno e lascia raffreddare... ti consiglierei di usare cioccolato al latte, quello fondente 'stona' troppo... otterrai un qualcosa che somiglia molto lontanamente come sapore al ciocorì...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2005 13:42  
Io da piccola compravo sempre in Francia i pacchettoni di pop corn a qualsiasi gusto... i miei preferiti erano quelli al formaggio, un pò giallini ma deliziosi!
C'erano anche quelli caramellati, alla fragola, al cioccolato e alla vaniglia...
Poi non li ho più trovati e sono in crisi perchè quei pop corn al formaggio erano una vera delizia...
Tra l'altro non potrei manco più mangiarli, quindi forse è meglio così!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2005 13:46  
quelli al formaggio sono buonissimi, li compro tutt'ora e sono una figata. in pratica sono popcorn normali, spruzzati di polvere al formaggio, simile a quella utlizzata per le patatine al formaggio.

poi ho assagiato quelli al caramello, chenon erano un granchè.

i miei popcorn preferiti sono comunque quelli fatti in casa sggiungendo il sale e anche lo zucchero...ne viene fuoti una cmbinazione deliziosa
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-05-2005 23:30  
Altro che fegato...i pop corn più feccia che ho mangiato li ho presi al cinema a San Diego, quando tu facevi la fila, e poi ordinavi, vicino alla macchinetta dei pop corn c'era il distributore di condimenti, melassa, cioccolato o burro fuso. Io li ho presi al burro fuso, è stata un'esperienza che consiglio a tutti, se dovete liberare lo stomaco.

_________________
FUMATA BIANCONERA - HABEMUS SCUDETTUM

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-05-2005 alle 23:31 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2005 12:32  
a me i popcorns nn piacciono molto, ma francamente meglio quelli salati. quelli con lo zucchero sono orribili, e voi qui parlate di caramello, cioccolato
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-05-2005 13:44  
quote:
In data 2005-05-24 13:46, 83Alo83 scrive:
quelli al formaggio sono buonissimi, li compro tutt'ora e sono una figata.



Ma di che marca sono, in italia???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 15:02  
quote:
In data 2005-05-25 13:44, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-05-24 13:46, 83Alo83 scrive:
quelli al formaggio sono buonissimi, li compro tutt'ora e sono una figata.



Ma di che marca sono, in italia???



non ricordo, ma qualcosa di conosciuto, non era una sottomarca...

il pacco è blu, e forse c'erano disegni di pop-corn stilizzati...tipo cartoon...

se lo rivedessi lo riconoscerei, ma su internet non ho trovato nulla...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 25-05-2005 15:16  
quote:
In data 2005-05-25 15:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-05-25 13:44, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-05-24 13:46, 83Alo83 scrive:
quelli al formaggio sono buonissimi, li compro tutt'ora e sono una figata.



Ma di che marca sono, in italia???



non ricordo, ma qualcosa di conosciuto, non era una sottomarca...

il pacco è blu, e forse c'erano disegni di pop-corn stilizzati...tipo cartoon...

se lo rivedessi lo riconoscerei, ma su internet non ho trovato nulla...



ehm......avete provato a vedere da Blockbuster??????? hanno cose simili............e so che il mio fratellino prende lì i popcorn al formaggio.............
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 16:23  
quote:
In data 2005-05-25 15:16, pattymiky scrive:
ehm......avete provato a vedere da Blockbuster?


esatto, al blockbuster li ho visti per la prima volta, però poi li ho comprati al supermercato
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-05-2005 16:32  
marca BLOCKBUSTER?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-05-2005 16:34  
quote:
In data 2005-05-25 16:32, Buttercup scrive:
marca BLOCKBUSTER?



non credo esista..o si? bo, non ci vado quasi mai
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: