FilmUP.com > Forum > Attualità - kylie minogue
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > kylie minogue   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore kylie minogue
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-05-2005 17:29  
avete saputo?
aveva un tumore al seno
e' stata operata e ora sta meglio.
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-05-2005 18:48  
Mi fa piacere,non c'è che dire,però forse è più un argomento da "Non solo cinema" che da attualità no?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 23-05-2005 20:21  
quante donne hanno avuto il tumore al seno e nessun giornale ne ha parlato???
auguri a tutte, soprattutto alle anonime.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-05-2005 20:31  
Proprio oggi mi sono chiesta: strano che Alissa non abbia ancora aperto un topic del genere... non trovavo solo la sezione giusta, evidentemente.

Che dire... mi spiace molto e spero che superi l'operazione senza difficoltà.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-05-2005 21:13  
quote:
In data 2005-05-23 20:21, Hellboy scrive:
quante donne hanno avuto il tumore al seno e nessun giornale ne ha parlato???
auguri a tutte, soprattutto alle anonime.



Quante persone divorziano e nessuno ne parla??Si sa che i vip sono seguiti passo per tutta la vita.

Comunque se Kilye ed anastasia possono fare pubblicità per raccogliere fondi ben venga.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-05-2005 14:32  
quote:
In data 2005-05-23 20:21, Hellboy scrive:
quante donne hanno avuto il tumore al seno e nessun giornale ne ha parlato???
auguri a tutte, soprattutto alle anonime.




hai ragione
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-05-2005 14:32  
quote:
In data 2005-05-23 20:31, lolly19 scrive:
Proprio oggi mi sono chiesta: strano che Alissa non abbia ancora aperto un topic del genere... non trovavo solo la sezione giusta, evidentemente.

Che dire... mi spiace molto e spero che superi l'operazione senza difficoltà.




ma ke fastidio do....boh...
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2005 14:59  
quote:
In data 2005-05-24 14:32, alissa86 scrive:
quote:
In data 2005-05-23 20:31, lolly19 scrive:
Proprio oggi mi sono chiesta: strano che Alissa non abbia ancora aperto un topic del genere... non trovavo solo la sezione giusta, evidentemente.

Che dire... mi spiace molto e spero che superi l'operazione senza difficoltà.




ma ke fastidio do....boh...




Cosa ti fa pensare che io pensi a questo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 24-05-2005 14:59  
a parte il fatto che è da non solo cinema ma quante persone stanno peggio di lei?che ce ne frega se una incapace musicalmente è stata operata al seno?forse se non si fosse rifatta tutta!! è scientificamente dimostrato che aumenta l'insorgenza di tumori la presenza di mammelle di silicone!quante persone muoiono al giorno e nessuno ne fa menzione?perché dovete dare sempre un calcio all'egualitarismo e parlare dei soliti conosciuti ricconi incapaci??
parliamo di cose serie, non di pettegolezzi da bambine o da parrucchiera!
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2005 15:08  
ma fatti curare da uno psicologo i complessi di inferiorità
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 24-05-2005 15:22  
quote:
In data 2005-05-24 15:08, Tenenbaum scrive:
ma fatti curare da uno psicologo i complessi di inferiorità



io non ho nessun complesso di inferiorità. tantomeno nei riguardi di persone che non sanno neanche cosa sia una scala diatonica o cromatica e si pensano musicisti come l'australiana. io musica l'ho sempre fatta e lo so cosa significa sentire persone che suonano cantano dirigono...ecco lei non è neanche degna di essere menzionata!
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-05-2005 15:24  
non ti preoccupare tanto finirà nello scazzatoio

in quanto alle tue affermazioni non sono certo di persona superiore anzi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2005 20:01  
quote:
In data 2005-05-24 14:59, KARLMARX87 scrive:
a parte il fatto che è da non solo cinema ma quante persone stanno peggio di lei?che ce ne frega se una incapace musicalmente è stata operata al seno?
.......
parliamo di cose serie, non di pettegolezzi da bambine o da parrucchiera!




Ma questo è un forum, quindi se non ti piace un thread, o se lo ritieni troppo inutile, non intervieni. Ok?
Io posso aprire pure una rubrica sui peli del Papa, se mi va. Ci siamo intesi?

Riguardo alle tue considerazioni sul fatto che non sia una buona musicista, non sono attinenti.
Sulle sue operazioni, invece: dimostri chiaramente che pur consigliando (!!!un eufemismo...) di non parlare di argomenti come questi, alla fine rispondi pure tu.
Lasciamo perdere.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2005 20:05  
quote:
In data 2005-05-24 15:22, KARLMARX87 scrive:
quote:
In data 2005-05-24 15:08, Tenenbaum scrive:
ma fatti curare da uno psicologo i complessi di inferiorità



io non ho nessun complesso di inferiorità. tantomeno nei riguardi di persone che non sanno neanche cosa sia una scala diatonica o cromatica e si pensano musicisti come l'australiana. io musica l'ho sempre fatta e lo so cosa significa sentire persone che suonano cantano dirigono...ecco lei non è neanche degna di essere menzionata!




E sei anche molto spocchioso. Cazzeruola.
Perciò fai il buon Stockhausen, non te la menare.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2005 20:08  
quote:
In data 2005-05-24 14:59, KARLMARX87 scrive:
che ce ne frega se una incapace musicalmente è stata operata al seno?



E finisco.
correggi: "che me ne frega...?", questa non è un'assemblea di una Comune, nè una lettura pubblica del Capitale.
Mi pare di essere stato chiaro.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128183 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: