FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Classifica dei 10 attori/attrici più sexy secondo il vostro parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Classifica dei 10 attori/attrici più sexy secondo il vostro parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Classifica dei 10 attori/attrici più sexy secondo il vostro parere
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 14-07-2009 00:53  
quote:
In data 2005-05-23 13:30, sgamp2003 scrive:
Inserisco una lista di 10 attori considerati dal panorama mondiale i più belli in assoluto.
Stilate, secondo i vostri gusti personali, la vostra classifica ideale, cioè dal più bello al meno bello.

ATTORI
1)Ben Affleck
2)Antonio Banderas
3)Leonardo Di Caprio
4)George Clooney
5)Russel Crowe
6)Tom Cruise
7)Jonnhy Depp;
Richard Gere;
9)Jude Law
10)Brad Pitt



Limitatamente alla lista maschile, impossibile stilare una classifica ideale dove c'è:
Ben Affleck e non Rob Lowe
George Clooney e non Alain Delon
Russell Crowe e non Armand Assante
...
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2009 08:14  
Men:
1) Jude Law
2) Brad Pitt
3) Johnny Depp
4) George Clooney
5) Jake Gyllenhaal o come nerchia si scrive
6) James McAvoy
7) Ryan Philippe
Paul Bettany
9) Clive Owen
10) Hugh Jackman
(dalla posizione 7 sono intercambiabili)

Women:
1) Scarlett Johansson
2) Natalie Portman (ma sono fondamentalmente parimerito)
3) Sienna Miller
4) Angelina Jolie
5) Katie Holmes
6) Evangeline Lily
7) Charlize Theron
Kate Beckinsale
9) Rosario Dawson
10) Megan Fox

_________________
sono commossa per aver visto una volta nella vita il fondo del pozzo della stupidità

M.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 14-07-2009 alle 08:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 14-07-2009 alle 08:16 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2009 11:17  
Le prime dieci che mi son venute in mente, in ordine sparso:

Odette Yustman
Megan Fox
Mary Elizabeth Winstead
Katie Holmes
Alexis Bledel
Drew Barrymore
Taylor Momsen
Jessica Alba
Emilie De Ravin
Arielle Kebbel


La lista è variabile.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2009 19:11  
1)Halle Berry;
2)Sharon Stone
3)Angelina Jolie
4)Michelle Pfeiffer
5)Nicole Kidman
6)Liv Tyler
7)Demi Moore
Julia Roberts
9)Cameron Diaz
10)Penelope Cruz
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2009 18:20  
quote:
In data 2009-07-14 00:53, revangier scrive:
quote:
In data 2005-05-23 13:30, sgamp2003 scrive:
Inserisco una lista di 10 attori considerati dal panorama mondiale i più belli in assoluto.
Stilate, secondo i vostri gusti personali, la vostra classifica ideale, cioè dal più bello al meno bello.

ATTORI
1)Ben Affleck
2)Antonio Banderas
3)Leonardo Di Caprio
4)George Clooney
5)Russel Crowe
6)Tom Cruise
7)Jonnhy Depp;
Richard Gere;
9)Jude Law
10)Brad Pitt



Limitatamente alla lista maschile, impossibile stilare una classifica ideale dove c'è:
Ben Affleck e non Rob Lowe
George Clooney e non Alain Delon
Russell Crowe e non Armand Assante
...




Sono d'accordo per quanto concerne Ben Affleck, da me sempre reputato piuttosto insipido, ma anche Rob Lowe poco mi dice. Probabilmente il bellissimo Delon non è stato inserito in classifica per motivi anagrafici, essendo ormai ultrasettantenne (va detto comunque che da giovane strameritava...)De gustibus non disputandum est, ma sul fatto che Armand Assante sia più sexy di Russell Crowe non sono per niente d'accordo: ho visto Russell di persona a Roma quando venne a presentare "Master and Commander" e, aldilà di quanto possa essere indisponente o apparire in certi suoi lavori sciatto e appesantito, l'ho trovato molto attraente e carismatico. Armand Assante ha un viso gradevole, ma mi sembra bassotto e un po' sproporzionato...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 04-08-2009 alle 18:30 ]

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 05-08-2009 14:58  
quote:
In data 2009-08-04 18:20, Solitude scrive:
quote:
In data 2009-07-14 00:53, revangier scrive:

Limitatamente alla lista maschile, impossibile stilare una classifica ideale dove c'è:
Ben Affleck e non Rob Lowe
George Clooney e non Alain Delon
Russell Crowe e non Armand Assante
...



Probabilmente il bellissimo Delon non è stato inserito in classifica per motivi anagrafici, essendo ormai ultrasettantenne (va detto comunque che da giovane strameritava...)



Sì, infatti, è una classifica di attori famosi nati negli anni '60, con l'unica eccezione di Richard Gere.

quote:
In data 2009-08-04 18:20, Solitude scrive:
Sono d'accordo per quanto concerne Ben Affleck, da me sempre reputato piuttosto insipido, ma anche Rob Lowe poco mi dice.
De gustibus non disputandum est, ma sul fatto che Armand Assante sia più sexy di Russell Crowe non sono per niente d'accordo: ho visto Russell di persona a Roma quando venne a presentare "Master and Commander" e, aldilà di quanto possa essere indisponente o apparire in certi suoi lavori sciatto e appesantito, l'ho trovato molto attraente e carismatico. Armand Assante ha un viso gradevole, ma mi sembra bassotto e un po' sproporzionato...



Bene, abbiamo occhi o meglio sensibilità diverse.

Russell Crowe a me non piace come uomo.
Non lo trovo elegante né intrigante, privo quindi di charme, a differenza di Rob Lowe.
Però, quell'unica - credo - volta che l' ho visto ospite, da Pippo Baudo, a Domenica In, mi è sembrato simpatico, indisponente no.
Dimostra più anni di quelli che ha e cmq non che sia un watusso, è alto 1,75.
Nei film invece è meglio, è un attore di "bella" presenza con la plusvalenza.
L'aumento di valore per es. in "Il gladiatore" è dato dal doppiaggio di Luca Ward: "sono Massimo Decimo Meridio...".

In una mia classifica ideale ipotetica entrerebbero, fra altri che scordo, Takeshi Kaneshiro, Matthew Modine, William Baldwin, Tom Welling, Gabriel Byrne, Colin Firth, Eric Roberts, Gabriel Garko...
In una tua, chi inseriresti, a parte Russell Crowe?

PS= Massimo Ranieri rientra proprio in quella reale .
E so che piace anche a te, almeno artisticamente parlando, come uomo non so.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-08-2009 15:19  
A me piace l'uomo dall'aspetto molto mascolino e piuttosto "rustico": oltre a Russell Crowe, direi quindi Gerard Butler,Hugh Jackman, Viggo Mortensen,Javier Bardem, brutto ma sexy. Probabilmente non è un attore che passerà alla storia per meriti artistici, ma trovo molto attraente (forse per una notevole somiglianza con Crowe, che adoro)il nostro Paolo Conticini. Altro bell'uomo italiano, dotato pure di splendida voce, Luca Ward.Visto che mi piacciono molto gli uomini di colore, aggiungiamo Denzel Washinghton, Mario Van Peebles, Jamie Foxx e Djimon Hansou. Fuori dal panorama cinematografico, mi piace assai Bruce Springsteen, che nella bella faccia, bassa statura e origine italiana ricorda Armand Assante.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.009169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: