FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Goblin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Goblin   
Autore Goblin
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 23-07-2002 13:40  
Ho comprato la colonna sonora di "nonhosonno" e il tema strumentale dei Goblin č troppo bello!!!

sapete consigliarmi altre colonne sonore "thriller" o "horro" dei Goblin e non?


_________________
"..č la prova pių difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenitā e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 122
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2002 14:09  
Grandi i Goblin....li puoi trovare nei vecchi film di Dario Argento. Nel genere ti consiglio la colonna sonora di Phenomena con pezzi anche degli Iron Maiden e, grandiosa, č la colonna sonora del Corvo...Testament, Cure, Violent Femmes...CD stupendo !!
_________________
Pandora

  Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 16:01  
anche profondo rosso!
_________________
Ay, mujer como haces daņo pasan los minutos cual si fueran aņos mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.028202 seconds.






Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: