FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco.DISPERATAMENTE.COFANETTO SPIDERMAN 1.LIMITED EDITION.3 DVD.10.000 PEZZI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco.DISPERATAMENTE.COFANETTO SPIDERMAN 1.LIMITED EDITION.3 DVD.10.000 PEZZI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore cerco.DISPERATAMENTE.COFANETTO SPIDERMAN 1.LIMITED EDITION.3 DVD.10.000 PEZZI
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-07-2005 14:00  
da collezionista disperato quale sono,posso capirlo,e mi spiace che spenda più del dovuto.
e comunque ce ne sarebbero da dire di cose sull'assenza di mercato per le vhs...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 18:29  
Ma le vhs escono ancora coi "filmoni" a noleggio??
Nella mia catena di Videoteche non escono piu' tutti i film...e' morto il mercato?
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-07-2005 18:37  
mengo,non mi riferisco al mercato generale,ma al mercato collezionistico.se è per questo,non escono più neppure i vinili,ma ce ne vuole a dire che non abbiano mercato...
per il resto è vero,anche da me oramai i film escono solo in dvd
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 18:42  
Mengo?????????????
Ray prego...
Io ho chiesto se i film nuovi(ad esempio Hostage) escono ancora a noleggio????
Non mi sembra una grande domanda...o no??
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-07-2005 18:53  
sei troppo forte...
no no,come ti dicevo ormai escono quasi solo in dvd.pelomeno da me,ma credo un po' ovunque.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 19:16  
allora ti saluto hehe addio vhs!
In fondo te dovresti essere contento!
Prenderanno valore ,diciamo 20 cts per film hehe
Ti mando uno scatolone se vuoi..ne ho da buttare,anche se saranno rovinati con l'umidita'.
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2005 13:45  
se se,pure l'anno scorso avevi detto che me le spedizivi,e poi hai pure cambiato nick pur di non farlo.ormai non ci credo più.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Messaggi: 276
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 13:47  
ne vuoi un'altro di bicchiere?????
_________________
As Earth is invaded by alien tripod fighting machines, one family fights for survival.
EVENTO 2005!!!

  Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2005 23:00  
chiamiamole coincidenze...comunque se vuoi spedirle le vhs qua son ben accette.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ryusen

Reg.: 19 Lug 2005
Messaggi: 2
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-07-2005 03:38  
Non volendo sono capitato in questa discussione. ho 2 notizie una per il tipo che cerca il cofanetto. io ne ho 3 sigillati e una copia se ben pagata posso anche eliminarla, poi l'altra notizia è per il tipo che cercava i fumetti originali, se magari potesse farmi avere una lista cercherò tra le migliaia di copie qualcosa anche per lui.

  Visualizza il profilo di ryusen  Invia un messaggio privato a ryusen    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-07-2005 03:40  
ecco un altro arrembante affarista all'attacco...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-07-2005 13:50  
sandrix,concordo sempre più con un tuo precedente messaggio su certi collezionisti...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Torrance

Reg.: 07 Mag 2005
Messaggi: 80
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 20-07-2005 11:08  
quote:
In data 2005-07-19 03:38, ryusen scrive:
Non volendo sono capitato in questa discussione. ho 2 notizie una per il tipo che cerca il cofanetto. io ne ho 3 sigillati e una copia se ben pagata posso anche eliminarla, poi l'altra notizia è per il tipo che cercava i fumetti originali, se magari potesse farmi avere una lista cercherò tra le migliaia di copie qualcosa anche per lui.



Ben pagata cosa vuol dire?

  Visualizza il profilo di Torrance  Invia un messaggio privato a Torrance    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Messaggi: 31
Da: ravenna (RA)
Inviato: 11-09-2005 20:16  
Ciao a tutti.
è da un po che non scrivo..ma sono sempre alla ricerca della limited di spiderman 1. sotto il 700 o meglio 100 nuovo e sigillato..
chiunque volesse...marcomaiani1@virgilio.it


grazie
Marco

  Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-09-2005 23:55  
oddio mando un messaggio x tirare su sto topic.. mi dispiace x sto poveretto, disperato.. cazzarola, aiutatelo, quasi quasi mi fa pena...!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.127178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: