FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Informazioni Risiko Digital
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Informazioni Risiko Digital   
Autore Informazioni Risiko Digital
Straydog

Reg.: 18 Mag 2005
Messaggi: 1
Da: POzzuoli (NA)
Inviato: 18-05-2005 17:48  
Ho scaricato da poco risiko digital ma vorrei sapere se esiste un server non ufficiale dove poter giocare in rete, dal momento che non ho il codice prodotto richiesto per iscriversi al server ufficiale.
Sono gradite anche altre soluzioni tranne l'acquisto del gioco originale.
Anticipatamente ringrazio

Straydog(armate viola)

  Visualizza il profilo di Straydog  Invia un messaggio privato a Straydog    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 18:48  
ho lo steso problema.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 14-07-2005 21:58  
sono un mago a questo gioco
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005142 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: