FilmUP.com > Forum > Soundtrack - mawimma we mawimma we
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > mawimma we mawimma we   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mawimma we mawimma we
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 03:01  
questa conzoncina è presente anche in ice ventura l'acchiappa animali e la dannno nel pezzo dove lui sta trom**ndo con quella li..

poi la triviamo anche del re leone 3 che xò fa.. il leone si è addormentato e + non ruggirà,nella giungla,la grande giungla paura non avrà...

mi sapete dire con che titolo posso trovarle??

ps
x chi nn avesse ancora capito è quella che stanno dando ultimamente in una pubblicità con un ippopotamo che canta

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-05-2005 05:31  
La versione originale è dei Tokens, un gruppo doo-wop dei primissimi anni 60 (peraltro nella prima formazione di questo complesso militava anche Neil Sedaka). Il titolo del brano è "The Lion Sleeps Tonight". Per quanto riguarda il rifacimento italiano non saprei aiutarti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 18-05-2005 07:31  
Non so chi la canta in italiano ma il titolo è semplicemente "Il leone si è addormentato"
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-05-2005 15:41  
quote:
In data 2005-05-18 03:01, follettina scrive: in ice ventura l'acchiappa animali .................


Ice ventura?!?
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-05-2005 15:41  
scherzo ovviamente

_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-05-2005 19:52  
grazie tante amirini miei!!
siete sempre la mia salvezza!!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-05-2005 01:35  
l'originale l'ho trovata, ma in italiano no.....

uffa, è bellissima...
dove posso trovarla??
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-05-2005 03:03  
quote:
In data 2005-05-18 19:52, follettina scrive:
grazie tante amirini miei!!




crezorcpfé!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-05-2005 00:32  
butter... era amorini!!
ormai lo sanno tutti che le mie mani scrivo e i mie ochhi non guardano mai gli orrori!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2005 15:38  
quote:
In data 2005-05-18 05:31, Deeproad scrive:
La versione originale è dei Tokens, un gruppo doo-wop dei primissimi anni 60 (peraltro nella prima formazione di questo complesso militava anche Neil Sedaka). Il titolo del brano è "The Lion Sleeps Tonight". Per quanto riguarda il rifacimento italiano non saprei aiutarti...




da quello che mi ha detto un mio amico, esiste un intero libro su questa canzone. pare che in realtà sia stata cantata da uno sciamano africano nell'unico studio di registrazione dell'africa nera, negli anni trenta. ovviamente non in inglese ma in una lingua locale. Poi la canzone è stata rubata in tutte le salse, ma so che c'è una questione di diritti aperta..
qualcosa sulla rete si dovrebbe trovare, ma è una storia un po' tortuosa e semileggendaria



_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-05-2005 16:10  
se non sbaglio in Italia la cantava Celentano.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2005 17:48  
quote:
In data 2005-05-20 15:38, vietcong scrive:
da quello che mi ha detto un mio amico, esiste un intero libro su questa canzone. pare che in realtà sia stata cantata da uno sciamano africano nell'unico studio di registrazione dell'africa nera, negli anni trenta. ovviamente non in inglese ma in una lingua locale. Poi la canzone è stata rubata in tutte le salse, ma so che c'è una questione di diritti aperta..
qualcosa sulla rete si dovrebbe trovare, ma è una storia un po' tortuosa e semileggendaria



Non lo sapevo... proverò a cercare qualcosa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-05-2005 00:48  
io ho cercato sul SANTO MULO ma non ce nulla...
danno "il leone si è addormentato" ma è in inglese...

uffaaa
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 21-05-2005 11:34  
eccola..............

Il leone si è addormentato


Il leone si è addormentato
paura più non fa
il villaggio l'avrà saputo
e il ciel ringrazierà.

Auimbaue, auimbaue...

Il leone si è addormentato
paura più non fa
il villaggio che l'ha saputo
in pace dormirà.

Il leone si è addormentato
la luna è alta già
nella giungla la grande pace
fra poco scenderà.

La gazzella nella pianura
correva in libertà
ed il sogno di un'avventura
realtà diventerà.

La giraffa dal lungo collo
al fiume se ne andò
e la sete di un sorso d'acqua
un tuffo le costò.

Il leone si è addormentato
e più non ruggirà
ogni bimbo che avrà tremato
sereno dormirà.




fonte
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 21-05-2005 11:34  



follettina...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115519 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: