FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Francia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Francia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Francia
Laura Smet 2 16.7%
Audrey Tatou 7 58.3%
Ludivine Sagnier 1 8.3%
Roxane Mesquida 0 0%
Virginie Ledoyen 1 8.3%
Vahina Giocante 0 0%
Anna Mouglalis 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore Francia
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2005 22:46  
Chi preferite tra queste giovani e belle attrici francesi ?
Sia per la bravura che per la bellezza s'intende.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 22:51  
Audrey Tatou...e` cosi` brava e carina!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-05-2005 23:26  
La Smet, xché è quella che ho visto in + film e xché dal vivo è anche + bella che sullo schermo. Avrei dovuto incrociare anche la Mouglalis (l'anno scorso ad Isola), ma purtroppo c'era solo il suo ragazzo, x la felicità del pubblico femminile.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2005 23:57  
Io ho scelto Laura Smet, bellissima e bravissima

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2005 00:01  
ce n'è una che detesto...momento che cerco il nome.... Emmanuelle Béart

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-05-2005 08:02  
Hai dimenticato Eva Green che io trovo bellissima e molto brava! Ah, elle est francais!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 16-05-2005 09:31  
quote:
In data 2005-05-15 22:51, Saeros scrive:
Audrey Tatou...e` cosi` brava e carina!




Quoto! La adoro....
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 16-05-2005 10:27  
Audrey Tatou
...ma anche Roxane Mesquida
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-05-2005 11:31  
Ma ma ma....Audrey Tatou è + stucchevole di un chupa chips. non vi capisco.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-05-2005 11:54  
Di quelle citate direi nessuna. Anna Mouglalis sarà anche bella ma personalmente non mi trasmette niente, come su "Sotto falso nome" dove doveva interpretare la parte della bella&maledetta, con un risultato appena sopra i limiti della decenza.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 12-06-2007 21:59  
nel modo più assoluto Audrey Tautou !!!
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-06-2007 22:33  
laura smet,assolutamente,incredibilmente brava,oltre che notevolmente bella.la tutù sia sta rapidamente,e giustamente,eclissando.al di la degli occhioni da bambi,non mi pare abbia altre carte da giocare
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 12-06-2007 23:09  
quote:
In data 2007-06-12 22:33, badlands scrive:
laura smet,assolutamente,incredibilmente brava,oltre che notevolmente bella.la tutù sia sta rapidamente,e giustamente,eclissando.al di la degli occhioni da bambi,non mi pare abbia altre carte da giocare
ciao!



ti prego dimmi che stai scherzando...
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-06-2007 23:18  
se vuoi te lo dico,ma questa,dopo amelie,è stata scarsina con frears,ripetititva con la domenica di passioni,decisamente scadente nel codice da vinci.e pure in m'ama non m'ama,checchè ne dica mia moglie,era abbastanza mediocre,lei come il film.mi sa che il suo ruolo migliore resta quello nel film di sciampiste pre amelie
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 81
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 12-06-2007 23:27  
quote:
In data 2007-06-12 23:18, badlands scrive:
se vuoi te lo dico,ma questa,dopo amelie,è stata scarsina con frears,ripetititva con la domenica di passioni,decisamente scadente nel codice da vinci.e pure in m'ama non m'ama,checchè ne dica mia moglie,era abbastanza mediocre,lei come il film.mi sa che il suo ruolo migliore resta quello nel film di sciampiste pre amelie
ciao!


mi spiace non condivido comunque pensala come vuoi ciao ciao
_________________
Benjamin

  Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128026 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: