FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - MOVIE MAGIC SCREENWRITER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > MOVIE MAGIC SCREENWRITER   
Autore MOVIE MAGIC SCREENWRITER
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 15:23  
C'č qualcuno di voi che lo utilizza?

Come vi trovate?

Riuscite anche a farci i piani di lavoro (ovvero la ripartizione in giorni delle scene)?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-05-2005 19:39  
nessuno utilizza questo programma nč programmi analoghi per scrivere sceneggiature?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 00:43  
no. consigli?

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2005 00:49  
l'ho utilizzato ma su Macintosh (non sul mio pc quindi) e non per fare proprio la sceneggiatura quanto un piano di lavoro per le riprese di un film.
In veritą ero io che chidevo consigli, volevo capire quanto potesse essere d'aiuto nella scrittura vera e propria, nonchč magari avere qualche notizia su Final Draft, il software analogo con cui da tempo č in competizione.

Mi rivolgo agli sceneggiatori (o aspiranti tali) del forum: Ma qui siamo ancora col buon vecchio Word?

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtą di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi č

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004405 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: