FilmUP.com > Forum > Mercatino - [CERCO] DISPERATAMENTE SPIDERMAN1.3 DVD LIMITED EDITION
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > [CERCO] DISPERATAMENTE SPIDERMAN1.3 DVD LIMITED EDITION   
Autore [CERCO] DISPERATAMENTE SPIDERMAN1.3 DVD LIMITED EDITION
spiderman8

Reg.: 13 Mag 2005
Messaggi: 1
Da: ravenna (RA)
Inviato: 14-05-2005 00:36  
Ciao a tutti.
cerco disperatamente il cofanetto blu limitato a 10.000 pezzi di spiderman 1.lo cerco nuovo.incelophanato e sotto il n°700..
pago bene...

marcomaiani1@virgilio.it

grazie per l'attenzione è importante

  Visualizza il profilo di spiderman8  Invia un messaggio privato a spiderman8    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-05-2005 13:17  
accidenti!
e pensare che io l'ho sempre snobbato, nonostante il prezzo stracciatissimo cui lo vendevano...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: