FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è più severo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è più severo?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chi è più severo?
Vostra madre 12 75%
Vostro padre 4 25%
Totale 16 100%

Autore Chi è più severo?
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-05-2005 17:27  
Chi è più severo: vostro padre o vostra madre?
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-05-2005 17:31  
Sicuramente mia madre (non esageratamente) perchè mio padre non lo vedo praticamente mai e le poche volte che sto con lui mi accontenta abbastanza.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-05-2005 17:34  
Entrambi in egual misura, anche se in modo diverso l'uno dall'altra.
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-05-2005 17:35  
Mio padre, ma gli voglio un sacco di bene!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-05-2005 17:45  
sicuramente mio padre, ho avuto grossi scontri, con lui, quando vivevo in casa.
mia madre brontola ma è innocua, lui invece s'incazzava di gran brutto, anche se non ha mai alzato le mani.
ma adesso abbiamo raggiunto un certo equilibrio nei rapporti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2005 17:52  
mia nonna.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-05-2005 17:53  
Sinceramente ho la fortuna di avere genitori poco severi. Raramente mi proibiscono di fare qualcosa e mi assecondano sempre... ok, qualche restrizione c'è ma io non mi lamento, credo sia giusto. Le mani e la voce le alzava (ma a dir la verità qualche sberla vola tuttora) solo mia madre, per quanto riguarda mio padre uno sgurado unito a qualche parola sua mi bastavano e bastano tuttora per capire di non andare avanti e di smetterla se qualcosa non va...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-05-2005 17:55  
francamente non saprei
Mia madre è la classica madre brontolona, qualsiasi domanda tu gli faccia la prima risposta è sempre "no" dopo però cambia spesso idea, tuttosommato è innocua.
Mio padre invece è diverso, diciamo che il vero potere decisionale in casa ce l'ha lui,
i suoi no sono rarissimi ma se li dice non ci sono nè santi nè mandonne
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-05-2005 17:55  
quote:
In data 2005-05-13 17:52, joeblack scrive:
mia nonna.



Anche la mia quando si inkazza è una belva! Giuro! Da piccola quando io e mio cugino andavamo a fare le vacanze in montagna con lei era uno spettacolo farla impazzire e di conseguenza inkazzare...

_________________
In the shadow of the moon she danced in the starlight...feelin' lonely, feelin' sad she cries in the moonlight...

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 13-05-2005 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-05-2005 18:41  
Mia madre. Per lei esistono solo due modi per fare le cose: o al modo suo o nel modo sbagliato... Non vi dico le litigate che facciamo! Anche se con il passare degli anni sono diventate meno frequenti quando succedono sono contenta che ci sia mio padre in casa, altrimenti non finiamo più di urlarci addosso.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-05-2005 19:08  
io...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-05-2005 19:25  
Mia mamma sicuramente! Però le mazzate leggendarie le ho sempre ricevute da mia nonna, lei si serviva di tutto: battipanni, mattarello, scopa...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-05-2005 19:29  
... mia mamma del mestolo...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-05-2005 19:46  
Vedo che le madri sono un po' più "rompicoglioni" (penso che i papà cerchino di difenderci un po' e di accontentarci un po' di più) ...comunque mi sembra strana questa netta maggioranza perchè vedo i padri delle mie amiche che sono dei rompipalle immani...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
boyfriend

Reg.: 23 Apr 2005
Messaggi: 165
Da: holliwood (es)
Inviato: 13-05-2005 20:03  
mio padre è + sul genere stronzo e mi amadre rompi palle..fate un pò voi
_________________
=latte più=
brà-boy=i geni del cosmo :P
bralina TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  Visualizza il profilo di boyfriend  Invia un messaggio privato a boyfriend    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128395 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: