FilmUP.com > Forum > Sondaggi - keneuv........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > keneuv........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
keneuv........
deve piantarla!mi fa cariare i denti... 11 78.6%
che dolce!mi fa tornare il buon umore... 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore keneuv........
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2002 00:35  
....sei liberissimo di fare ciò che vuoi nel forum...liberissimo quanto lo sono io di postare questo sondaggio...

dunque...
(anche rimanendo nell'anonimato)
cosa pensate dei topic di Keanuv e la sua dolce metà in Off topic?

consideralo il mio omaggio impacchettato della tua dignità...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-07-2002 01:05  
A me non danno assolutamente fastidio anzi mi fanno pure tenerezza, mi ricordano com'ero tanto tempo fà, quindi x me possono pure continuare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-07-2002 01:15  
il concetto è stupendo, sia chiaro.
anche il sentimento.
ma la forma caria i denti...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-07-2002 03:00  

Ah l'amore. Quel dolce, meraviglioso e romantico sentimento...che ti fa venire voglia di scopare.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 22-07-2002 03:47  
sono indeciso, ma credo che voterò la prima.
anche se tutto questo è molto toccante.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 22-07-2002 alle 03:47 ]

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2002 12:33  
"L'AMORE, SEMPRE L'AMORE, QUANTO ROMPI CON QUESTO AMORE, BENJAMIN!
Roba da farmi venir voglia di ricominciare con le scopate fini a se stesse. Il mondo secondo Malaussène: con amore o senza amore! Non c'è alternativa! L'OBBLIGO alla felicità! La garanzia-gioia! L'altro nel bianco degli occhi! Un universo di pesci lessi! Ti amo... mi ami...
Ma che ce ne facciamo di tutto questo amoooore?
Che nausea!
Da dove ti viene questa religione dell'amore, Benjamin? Da dove te lo sei beccato questo vaiolo rosa? Cuoricini che puzzano di melassa! Quello che tu chiami amore... nella migliore delle ipotesi sono semplici voglie! Nella peggiore, abitudini! IN ENTRAMBI I CASI UNA MESSINSCENA!
Dall'impostura della seduzione fino alle bugie della rottura passando per i rimpianti inespressi e i rimorsi inconfessabili, solo parti da caratterista!
Nient'altro che fifa, intrallazzi, trucchi, eccolo qua il grande amore!
Una sporca gabola per dimenticare chi siamo! E riapparecchiare il tavolo tutti i giorni!
Quanto rompi, Malaussène, con l'amore! Cambiati gli occhi! Apri la finestra! Coprati un televisore! Leggi il giornale! Impara la statistica! Entra in politica!!!

Lavora!!!

E poi ne riparleremo, del grande amore!"


Era tanto che volevo inserirlo... il Sondaggio di Mallory è perfetto per questo...

un breve monologo del grandissimo Daniel Pennac.

_________________
Domina il silenzio, là dove non è mai stato suono...
Domina il silenzio, là dove non può esservi suono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 22-07-2002 alle 12:35 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2002 12:48  
...Direi che c'è molto più amore in questo monologo che nell'espressione comune dell'"amore"...
l'amore come aggettivo e non come sostantivo...
Rivole...questo è davvero toccante...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 13:01  
l'amore è sempre bello. in ogni occasione. quindi spero che K e S continuino ad amarsi per molto tempo ancora
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-07-2002 13:05  
quote:
In data 2002-07-22 13:01, Crappy scrive:
l'amore è sempre bello. in ogni occasione. quindi spero che K e S continuino ad amarsi per molto tempo ancora




L'AMORE è STUPENDO Crappy
ma non va svalutato...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-07-2002 13:14  
quote:
In data 2002-07-22 12:33, denisuccia scrive:
"L'AMORE, SEMPRE L'AMORE, QUANTO ROMPI CON QUESTO AMORE, BENJAMIN!
Roba da farmi venir voglia di ricominciare con le scopate fini a se stesse. Il mondo secondo Malaussène: con amore o senza amore! Non c'è alternativa! L'OBBLIGO alla felicità! La garanzia-gioia! L'altro nel bianco degli occhi! Un universo di pesci lessi! Ti amo... mi ami...
Ma che ce ne facciamo di tutto questo amoooore?
Che nausea!
Da dove ti viene questa religione dell'amore, Benjamin? Da dove te lo sei beccato questo vaiolo rosa? Cuoricini che puzzano di melassa! Quello che tu chiami amore... nella migliore delle ipotesi sono semplici voglie! Nella peggiore, abitudini! IN ENTRAMBI I CASI UNA MESSINSCENA!
Dall'impostura della seduzione fino alle bugie della rottura passando per i rimpianti inespressi e i rimorsi inconfessabili, solo parti da caratterista!
Nient'altro che fifa, intrallazzi, trucchi, eccolo qua il grande amore!
Una sporca gabola per dimenticare chi siamo! E riapparecchiare il tavolo tutti i giorni!
Quanto rompi, Malaussène, con l'amore! Cambiati gli occhi! Apri la finestra! Coprati un televisore! Leggi il giornale! Impara la statistica! Entra in politica!!!

Lavora!!!

E poi ne riparleremo, del grande amore!"


Era tanto che volevo inserirlo... il Sondaggio di Mallory è perfetto per questo...

un breve monologo del grandissimo Daniel Pennac.

_________________
Domina il silenzio, là dove non è mai stato suono...
Domina il silenzio, là dove non può esservi suono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 22-07-2002 alle 12:35 ]

Bellissimo!
Cmq ho votato la prima...mi sembra di stare nella sceneggiatura di "Gone with the wind".
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2002 13:14  
quote:
In data 2002-07-22 13:01, Crappy scrive:
l'amore è sempre bello. in ogni occasione. quindi spero che K e S continuino ad amarsi per molto tempo ancora




certo!finchè dura...dovrebbero centellinarlo con parsimonia.....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-07-2002 13:17  
quote:
In data 2002-07-22 13:14, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-22 13:01, Crappy scrive:
l'amore è sempre bello. in ogni occasione. quindi spero che K e S continuino ad amarsi per molto tempo ancora




certo!finchè dura...dovrebbero centellinarlo con parsimonia.....


e approfondirlo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-07-2002 13:21  
chi sono?
andrò a vedere

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-07-2002 14:30  
A me nn danno assolutamente fastidio,anzi mi fa piacere vedere qualcuno ke si vuole veramente bene! Sigh beati loro!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 22-07-2002 16:49  
Beh effettivamente potrebbero manifestare il loro amore anche privatamente e , soprattutto, fuori di quì!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: