FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - frase
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > frase   
Autore frase
veramente

Reg.: 12 Mag 2005
Messaggi: 22
Da: frosinone (RM)
Inviato: 12-05-2005 17:55  
Ed ecco a voi......... il quiz :


Allora, sei pronta ?
Pronta per che cosa ?
Dobbiamo andare
Andare dove
Via
Sei diventata completamente matta ?Guarda che cosa mi ha fatto ! Ed è stato solo perchè ho parlato con una persona. Che cosa farebbe se mi prendesse mentre cerco di andarmene ?
Non ha importanza, lo farebbe in ogni caso; per qualcosa o per niente. Non ha importanza per lei. Dobbiamo andarcene. Dobbiamo andarcene adesso.

ciao

  Visualizza il profilo di veramente  Invia un messaggio privato a veramente    Rispondi riportando il messaggio originario
veramente

Reg.: 12 Mag 2005
Messaggi: 22
Da: frosinone (RM)
Inviato: 12-05-2005 17:59  
veramente è un quizz ke nn sò la risposta...qualcuno sa aiutarmi? P.s è un quizz ke mi ha proposto un mio collega....devo riuscirci con il vostro aiuto!! Grazie

  Visualizza il profilo di veramente  Invia un messaggio privato a veramente    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 150
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 13-05-2005 14:00  
Boh, appena ho letto mi è venuto in mente Monster

  Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
veramente

Reg.: 12 Mag 2005
Messaggi: 22
Da: frosinone (RM)
Inviato: 13-05-2005 14:13  
Grazie mille se mi hai risposto!!! Infatti MONSTER è stata la mia prima risposta....ma nn è quella!!

  Visualizza il profilo di veramente  Invia un messaggio privato a veramente    Rispondi riportando il messaggio originario
veramente

Reg.: 12 Mag 2005
Messaggi: 22
Da: frosinone (RM)
Inviato: 13-05-2005 18:57  
è del 2002 ed è un film europeo!!

  Visualizza il profilo di veramente  Invia un messaggio privato a veramente    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003965 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: