FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Magnolia - Rete 4 ore 23 stasera!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Magnolia - Rete 4 ore 23 stasera!   
Autore Magnolia - Rete 4 ore 23 stasera!
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-05-2005 09:17  
Stasera danno "MAGNOLIA" su Rete 4 alle ore 23 (ma forse è alle 23:30)
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-05-2005 11:43  
Bellooo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-05-2005 14:25  
a me è piaciuto moltissimo, stasera non potrò vederlo ma cmq ce l ho già registrato.
consiglio a chi non l avesse mai visto di dargli un occhiata.oltretutto ha un cast spettacolare, e non solo per le star tom cruise (uno dei suoi ruoli migliori) e julianne moore.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
barenco

Reg.: 10 Mag 2005
Messaggi: 45
Da: Montepaschi (SI)
Inviato: 10-05-2005 14:38  
Ma se comincia alle 23.30, quando finirà??? Mica dura 3 ore?

  Visualizza il profilo di barenco  Invia un messaggio privato a barenco    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-05-2005 15:09  
quote:
In data 2005-05-10 14:38, barenco scrive:
Ma se comincia alle 23.30, quando finirà??? Mica dura 3 ore?



La durata del film è 188'.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-05-2005 16:55  
mi dite se ne vale la pena stare alzati fino a chissà che ora per vederlo?
..videoregistratore rotto

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2005 19:56  
Eccheccacchio, potevano darlo un po' più tardi, tanto danno dei film così interessanti prima!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2005 11:32  
sono cotta (è finito che erano quasi le 3.30!) però, caspita se ne valeva la pena!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010695 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: