FilmUP.com > Forum > Attualità - i produttori di pellicce sono delle merde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > i produttori di pellicce sono delle merde   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i produttori di pellicce sono delle merde
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 17:01  
siccome non ho voglia di rovinarmi la giornata e quelle future non lo guardo

dico solo una cosa
sarà estremismo da quattro soldi solo perchè sono parole
ma di certo bastarebbe passare ai fatti

ammazzare quelle persone colte sul fatto

a distanza con un bel mirino

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 09-05-2005 17:04  
quote:
In data 2005-05-08 23:37, Saeros scrive:
Ho trovato questo sito dove descrivono, con molti dettagli (anche troppi, ma fanno bene a dirlo) come riescono a procurarsi i materiali di pellicce, quei...quegli esseri immondi che le producono. e` in inglese, non so quanti di voi capiranno, ma sulla sinistra c'e` un video che vale piu` di mille parole. non posto direttamente il video perche` bisogna scegliere le proprie opzioni, prima

ATTENZIONE:il video e` MOLTO cruento, e` atroce, peggio dell'esorcista o di qualunque altro film horror che vi venga in mente, e forse anche peggio del massacro di foche - forse - percio` se siete sensibili o impressionabili, vi prego, non guardatelo. io non riesco a smettere di piangere, ma dovevo farvelo vedere, dovevo informarvi atutti i costi. la produzione di pellicce si deve fermare!

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

_________________
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 08-05-2005 alle 23:39 ]


L'avevo già visto...è atroce.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 17:17  
quote:
In data 2005-05-09 17:01, Tenenbaum scrive:
siccome non ho voglia di rovinarmi la giornata e quelle future non lo guardo

dico solo una cosa
sarà estremismo da quattro soldi solo perchè sono parole
ma di certo bastarebbe passare ai fatti

ammazzare quelle persone colte sul fatto

a distanza con un bel mirino





Ripeto, io serberei lo stesso trattamento a loro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-05-2005 18:43  
Sto video sembra scappar fuori dal film Nekromantik (Deep sa a cosa mi riferisco ).
Che Schifo però...cmq cose che si sapevano già (purtroppo).
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 19:02  
Io credo e ripeto che i veri responsabili di queste atrocità siano i compratori, non gli uccisori, spesso in alcuni paesi la gente non ha da mangire, non ha lavoro e fa di tutto anche questo lavoro. La parte umana è in ognuno di noi e ci sarà anche in questi pazzi che uccidono e scuoiano animali.
Propio recentemente con l'uscita di "Der Untergang" ovvero "La caduta" si è sollevato un polverone sul possible buonismo e lato umano di un certo Adolf Hitler..
E che dire della povera gente che in medio oriente e sud america produce nei campi di papaveri eroina?
Questa è la miseria...
Ciò non toglie che ci siano anche quei porci che lo fanno solo per aricchirsi sempre di più...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 19:06  
ragionamento senza senso
fame droga ecc

cosa centra con queste attrocità :
niente
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 19:09  
quote:
In data 2005-05-09 19:06, Tenenbaum scrive:
ragionamento senza senso
fame droga ecc

cosa centra con queste attrocità :
niente



_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-05-2005 19:27  
quote:
In data 2005-05-09 19:06, Tenenbaum scrive:
ragionamento senza senso
fame droga ecc

cosa centra con queste attrocità :
niente



In effetti c'entrano poco.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 19:30  
quote:
In data 2005-05-09 19:06, Tenenbaum scrive:
ragionamento senza senso
fame droga ecc

cosa centra con queste attrocità :
niente




Niente?
Se tu fossi in difficoltà e ti dicessero se mi procuri le pellicce ti do da vivere scommetto che tu non lo faresti perche ami gli animali..ma per favore...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 19:32  
quote:
In data 2005-05-09 19:30, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-09 19:06, Tenenbaum scrive:
ragionamento senza senso
fame droga ecc

cosa centra con queste attrocità :
niente




Niente?
Se tu fossi in difficoltà e ti dicessero se mi procuri le pellicce ti do da vivere scommetto che tu non lo faresti perche ami gli animali..ma per favore...


ma neanche morto
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-05-2005 19:37  
non ho avuto il coraggio di finire il filmato, appena ho visto che li scuoiavano vivi ho chiuso tutto.

pellicce o cose simili non ne ho mai portate, nemmeno mai un piumino con la pelliccia sul cappuccio, ma ora m'è passata pure la voglia della giacca di pelle.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 19:42  
quote:
In data 2005-05-09 19:32, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-05-09 19:30, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-09 19:06, Tenenbaum scrive:
ragionamento senza senso
fame droga ecc

cosa centra con queste attrocità :
niente




Niente?
Se tu fossi in difficoltà e ti dicessero se mi procuri le pellicce ti do da vivere scommetto che tu non lo faresti perche ami gli animali..ma per favore...


ma neanche morto




A bhe.. me lo dici seduto comodamente davanti al tuo computer mentre mangi un panino e magari fumi una sigaretta..
Senti quando una persona si trova di fronte a certe scelte non sta a pensare sequellop che fa è sbagliato o è giusto lo fa e basta per sopravvivere..

_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-05-2005 19:45  
ma per favore
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-05-2005 19:49  
quote:
In data 2005-05-09 19:45, Tenenbaum scrive:
ma per favore




Vabbe lasciamo perdere madre natura ...
Aggiungiamo alla lista dei criminali tutte quelle persone che chiuse nelle fabbriche costruiscono armi da guerra, che raccolgono l'eroina nei campi di papaveri e via dicendo..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 20:49  

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: