FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Mmorpg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Mmorpg   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mmorpg
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-04-2006 21:49  
be ero ben inserito tra i cavalieri di Neraka .. ero il sacerdote della chiesa.. celebravo le messe e abitavo nella stanza laterale della chiesa.. avevo un fracco di soldi effettivamente!

quote:
In data 2006-04-22 22:39, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-21 16:36, nboidesign scrive:
ho giocato ad ultima online per un annetto (qualche anno fa) in uno shard dragonlance based che purtroppo ora è defunto.


anche io!!!
ma molto meno di un anno...un mesetto circa.
poi mi sono annoiato.
era fighissimo, andavo in giro col drago...tranne quando andavo a caccia, allora portavo lo scarrafone, perchè aveva il "portsabagagli".
sonoa che arrivato a comprarmi gli abiti di bianco puro (o era il nero puro quello pregiato?).

scommetto che in un anno sei riuscito a comprare una casa...magari avevi anche un negozio...

comunque dopo ho giocato anche a conquer (mi pare si chiamasse così) ma dopo un mesetto ho mollato anche quello.




_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Messaggi: 28
Da: Villabate (PA)
Inviato: 26-04-2006 19:57  
già Oblivion é il gioco di ruolo più bello di tutti i tempi sotto tutti i punti di vista... ma se fosse anke online sarebbe ankora più mitico!!
_________________
Between Good & Evil..... It's Me!

  Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 04-05-2006 19:38  
io oblivion lo proverò domani...mah speriamo!tutti dicono ke è immenso ed è una figata...

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Grayskull

Reg.: 13 Mar 2005
Messaggi: 28
Da: Villabate (PA)
Inviato: 05-05-2006 16:01  
quote:
In data 2006-05-04 19:38, Darkraven scrive:
io oblivion lo proverò domani...mah speriamo!tutti dicono ke è immenso ed è una figata...



infatti, ti assicuro che é fantastico... la grafica é sbalorditiva, la giocabilità immensa, ha solo qualche bug minore e la trama principale che poteva essere più lunga di così... ma a parte questo é il massimo!!
_________________
Between Good & Evil..... It's Me!

  Visualizza il profilo di Grayskull  Invia un messaggio privato a Grayskull  Vai al sito web di Grayskull    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 05-05-2006 22:06  
provato....mhhh di grafica è eccellente!!ma di storia è veramnete na figata..poi anche i personaggi si possono fare come si hanno voglia!!un macello di classi(sottoclassi...sottosottoclassi) e razze!!!oggetti na marea...troppo figo!!!

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005507 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: