FilmUP.com > Forum > Attualità - Il nuovo antisemitismo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Il nuovo antisemitismo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il nuovo antisemitismo?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-05-2005 20:40  
Karlmarx, se permetti dopo il tuo intervento gli sfottò di Hamish te li meriti dai...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 01-06-2005 15:21  
quote:
In data 2005-05-31 17:11, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-05-31 15:51, KARLMARX87 scrive:
quote:
In data 2005-05-30 20:36, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-05-30 19:31, mariano scrive:
ah l'emoticon che vomita?
io nemmeno l'avevo vista...


Peccato,ti sei perso un intervento di grande arguzia e profondità...



era stimolante vomitare su cose parimenti argute insignificanti e espresse come chiacchiere da bar! non sarà stato carino ma non ti credere di meritare migliori risposte. cerchi di evitare la verità, buon per te. peccato che il passo fondamentale(ritiro, come il discorso del muro) non abbia portato a niente se non ad una escalation dell'odio e della falsità della prassi politica. non capire questo è grave!


Oh,ma davvero?!Allora ribatti punto per punto se sei capace altrimenti sta zitto caro mio che fai più bella figura.Ti atteggi tanto al superiore ma poi fatti zero,idee zero e contenuti zero...Complimenti!
Io affronterei la questione come chiacchera da bar?!Ahahahahah!E le tue idee profonde,frutto di lunghi studi dove sarebbero?Ma fammi il piacere...



però mi sembra che pur essendo stato il mio atteggiamento da biasimare che tu non stia facendo di meglio, piangi piangi piangi da giorni per l'offesa ricevuta e non dici niente. forza, spiegaci perché la costruzione e il ritiro(che non c'è stato) delle truppe sono due passi fondamentali! la spiegazione che hai dato non sembra poterti dare il diritto di offendere le ragioni e le idee degli altri! ripeto: è inutile e dannoso far credere che le cose stiano migliorando mandando via tre soldati e lasciando un muro come quello che c'è! è inutile lasciare la polizia ovunque. è inutile fare propaganda antiaraba nei giornali come è inutile votare un corrotto falangista antipacifista.
di bugie ne sono state dette fin troppe e inizio ad avere forti dubbi anche sulla volohntà di pace da parte degli ebrei. perché dovrebbero votare un post sionista? rispondete a questo!
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.044995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: