FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Videogiochi: NOSTRI ULTIMI ACQUISTI
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-06-2010 19:38  
Perchè non è ancora uscito da noi? In effetti può darsi, sabato da Gamestop non l'ho visto.
In America è uscito quando ero lì (mi pare il 21 maggio), ma non ho fatto caso al prezzo, credo $ 59... Cmq poco male, quel gioco lo voglio ma posso aspettare e prenderlo usato.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2010 23:02  
quote:
In data 2010-06-09 19:38, EricDraven scrive:
Perchè non è ancora uscito da noi? In effetti può darsi, sabato da Gamestop non l'ho visto.
In America è uscito quando ero lì (mi pare il 21 maggio), ma non ho fatto caso al prezzo, credo $ 59... Cmq poco male, quel gioco lo voglio ma posso aspettare e prenderlo usato.



Sì è già uscito (circa una settimana fa o anche più)... pensavo che da voi costasse meno e quindi ti ho consigliato di approfittarne Invece vedo che costa uguale più o meno.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-07-2010 21:17  
Presi per PS3 le due espansioni di GTA IV "The lost and damned" e "The ballad of Gay Tony"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-07-2010 22:37  
mi serve un consiglio veloce,dovrei scambaire con un tizio un paio di vhs,lui in cambio non vanedo niente di meglio mi offrirebbe il gioco pc fifa 2010.è divertente?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-07-2010 11:25  
quote:
In data 2010-07-10 22:37, badlands scrive:
mi serve un consiglio veloce,dovrei scambaire con un tizio un paio di vhs,lui in cambio non vanedo niente di meglio mi offrirebbe il gioco pc fifa 2010.è divertente?
ciao!



se sei digiuno di videogiochi, nel senso che devi imparare da 0 a sviluppare la manualità, sì, altrimenti se hai un minimo d'esperienza, tutti dicono che la giocabilità di fifa non vale quella dell'avversario pro evolution soccer, anche se io personalmente non conosco questa specifica edizione di fifa, avendo smesso di giocarci colla versione 2007
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-07-2010 12:20  
Da anni preferisco la serie Pro Evolution Soccer a quella Fifa.
Cmq molti amici mi dicono che la versione 2010 della Fifa è molto bella, forse pari al PES2010.
Quindi tutto sommato lo scambio lo farei (il gioco, in un negozio usato, lo puoi trovare sui 30 euro, dovrebbe essere uscito lo scorso ottobre/novembre)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2010 22:50  
vabbeh m'avete convinto,me lo prendo e nella peggiore delle ipotesi lo tengo per quando cresce mio figlio,è pur sempre il gioco nell'edizione del triplete
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-07-2010 08:34  
da un paio di edizioni a questa parte molti "esperti" preferiscono fifa a pes, tra le altre cose ha il controllo dei giocatori a 360 gradi, mentre quelli di pes sono sempre ancorati a otto direzioni.

ma più che altro se non sei un "gamer" incallito, hai un pc adatto a far girare i giochi moderni?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2010 11:25  
Già, anche quello.
Hai pure un buon joystick?
I giochi di calcio richiedono l'utilizzo di non pochi tasti e giocarci con la tastiera... Brrr.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2010 18:44  
ah ecco,meno male che ci siete voi.diciamo che il mio massimo di gioco al computer è stato pc calcio,nel 98,poi il nulla.quindi la tastiera e basta non mi basta?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 12-07-2010 19:26  
quote:
In data 2010-07-12 18:44, badlands scrive:
ah ecco,meno male che ci siete voi.diciamo che il mio massimo di gioco al computer è stato pc calcio,nel 98,poi il nulla.quindi la tastiera e basta non mi basta?
ciao!



x bastare basta.. diciamo che arguisco sia più complicato, meno performante e fors'anche meno divertente (parlo x intuizione di contrasto, dato che per quanto mi riguarda riesco a fare cose decenti solo con la keyboard.. )

il vero 'problema ' è la scheda video e tutto l'equipaggiamento hardware del pc (memoria RAM, processore ecc)

non sono da molto aggiornato ma temo che x giochi nuovi il livello di nerdaggine richiesto al proprio pc sia decisamente alto

quanto tempo ha il tuo computer?
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2010 21:30  
boh,credo siano ormai 4 anni,lustro più lustro meno,spero non sia una roba così complicata,vista la mia poca pazienza con l'informatica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-07-2010 18:28  
Alla fine lo scambio l'hai fatto?

Preso oggi nuovo e in offerta alla Fnac "HEAVY RAIN" per la PS3. Sembra d'essere dentro un film.
Questo è solamente la prima parte del tutorial iniziale, dove si imparano a conoscere i comandi: http://www.youtube.com/watch?v=3bvTK-j1cgw
Sulla destra ci sono una marea d'altre scene, io non le voglio vedere per non autospoilerarmi

_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2010 22:04  
Presi oggi per PSP:

- Jackass the game
- Buzz gran quiz
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-08-2010 11:43  
Preso per PSP "Medievil resurrection", già venduto e preso per PS3 "Red Dead Redemption", ultimo capolavoro della Rockstar
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
  
0.126356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: